Grave incidente stradale nella periferia nord di Roma quasi al confine con il territorio di Cesano. Nello scontro tra tre auto sono rimaste ferite quattro persone, due sono gravi.
L’incidente è avvenuto intorno alle 21.30 di ieri domenica 6 agosto in via di Baccanello di fronte alle Scuderie di San Giorgio, a poca distanza dallo svincolo della Cassia. Ad impattare per cause in corso d’accertamento sono state tre auto una Volkswagen T-Roc, una Golf e un’Audi.
Scontro tra tre auto: feriti gravi un uomo e una donna
I più gravi sono i conducenti che si trovavano al volante delle Volkswagen: sulla T-Roc c’era un uomo italiano di 56 anni trasportato all’ospedale Sant’Andrea in codice rosso, mentre alla guida della Golf c’era una donna romena di 48 anni trasportata d’urgenza al policlinico Gemelli.
Meno serie le ferite riportate dalle persone che si trovavano a bordo dell’Audi. Sul veicolo c’erano un uomo sudamericano trasportato all’ospedale San Pietro in codice giallo e due passeggeri: un uomo italiano di 19 anni e donna di 27 anni la quale è stata portata al Gemelli in codice giallo.
Sul posto oltre alle ambulanze del 118 sono intervenute le pattuglie della Polizia locale gruppo XV Cassia. Gli agenti hanno proceduto con i rilievi e la gestione della viabilità della zona. Sono stati richiesti gli accertamenti di rito, su alcol e droga, per i tre conducenti.
Al momento non è chiara la dinamica dell’incidente che viste le immagini postate sui social dai gruppi di quartiere sembra essere stato particolarmente violento. Una delle auto coinvolte nello scontro è finita fuori strada.