Colpita da almeno 6 coltellate al collo, schiena e addome. Queste le ferite sul corpo di Michelle Maria Causo, la minorenne uccisa in un appartamento di Primavalle lo scorso 28 giugno, secondo i primi risultati dall’autopsia che è stata effettuata oggi presso l’istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli. Lo riporta l’Ansa. Durante l’esame autoptico sono stati fatti i prelievi per gli esami tossicologici.
Domani interrogatorio di convalida dell’arresto
Continuano le indagini per far luce sull’orribile delitto e risolvere il giallo del movente. Si è parlato di una lite per un rifiuto della giovane vittima ma anche di un debito di qualche decina di euro che avrebbe portato al litigio. Per ora si tratta solo di ipotesi.
Un momento fondamentale sarà l’interrogatorio di convalida dell’arresto previsto per domani sabato 1 luglio, quando il 17enne accusato di omicidio volontario, comparirà davanti al gip del tribunale per i minorenni di Roma.
Preside del Gassman: “Il mio liceo ha perso una figlia”
Lunedì in ricordo di Michelle è stata organizzata una fiaccolata che partirà alle 19 dal liceo Gassman dove la 17enne studiava. “Il messaggio che voglio mandare è che la scuola c’è e che è giusto ritrovarci per parlare di quello che è successo”. Lo ha detto all’Ansa il preside del liceo. “Michelle – ha aggiunto – era seguita dai professori, ha avuto dei problemi, quindi di vista e attraverso i racconti dei docenti la conoscevo anche io. Nella mia scuola ci sono 1.600 alunni, figli per me. Ieri il mio liceo ha perso una figlia”.