Mark Zuckerberg contro Elon Musk, sfida in vista al Colosseo? Incredibile indiscrezione lanciata dal noto portale TMZ Sports che ha scatenato un vortice di speculazioni. Secondo quanto riportato da fonti vicine al Governo Italiano, citate dal portale, sarebbe stata avanzata una proposta a Mark Zuckerberg per organizzare una sfida epica tra lui ed Elon Musk all’interno del Colosseo.
L’articolo, pubblicato ieri, citava “fonti a conoscenza diretta” dell’argomento, affermando che il Ministero della Cultura avrebbe contattato Zuckerberg per suggerire l’antico anfiteatro come location per un confronto che, con il passare delle ore, stava assumendo contorni sempre più epici.
Quando il Corriere della Sera ha contattato il Ministero della Cultura per confermare la notizia, però, è giunta una smentita categorica: “Da parte nostra non c’è stata alcuna proposta di ospitare un incontro del genere”.
Le fonti di TMZ, tuttavia, sostengono che sia Elon Musk che Mark Zuckerberg avrebbero accolto con entusiasmo l’idea di sfidarsi nel Colosseo, tanto che Zuckerberg avrebbe fatto pervenire il messaggio al numero uno dell’UFC, Dana White, che a sua volta avrebbe avviato i contatti con il Ministero della Cultura per verificare la fattibilità dell’evento.
Questa clamorosa indiscrezione ha generato grande curiosità e dibattito tra gli appassionati dello sport e dell’innovazione tecnologica. Immaginare due personaggi così influenti e carismatici sfidarsi in uno scenario storico come il Colosseo è certamente affascinante. Tuttavia, al momento, non ci sono conferme ufficiali.