Luglio si prospetta un mese ricco di nuovi contenuti in arrivo su Netflix, con una varietà di film e serie TV che soddisferanno tutti i gusti degli spettatori. Dall’azione all’umorismo, dal mistero alla fantasia, ecco alcuni dei titoli in arrivo il prossimo mese.
Tra i film più attesi troviamo “WHAM!”, da non dimenticare inoltre l’arrivo di “The Out-Laws – Suoceri Fuorilegge”, una commedia che esplora le dinamiche familiari in modo esilarante. Per gli amanti del thriller, c’è “Bird Box: Barcellona”, un nuovo capitolo emozionante che metterà alla prova i nervi degli spettatori. Per chi ama il genere documentaristico, “Unknown Docuserie” offrirà una serie di storie affascinanti e misteriose.
“Hanno Clonato Tyrone” presenta una trama intrigante che mescola fantascienza e azione, mentre “La Dama del Silenzio” offre un’avvincente storia di suspense. Infine, “Paradise” e “Miraculous – La Storia di Ladybug e Chat Noir”.
Passando alle serie TV, troviamo “Il Principe” e “Di Nuovo 15 Anni S2” che continua a seguire le vicende di un gruppo di persone che ritorna ad essere quindicenni. E ancora “Avvocato di Difesa – The Lincoln Lawyer” e “Hack My Home: Molto Più Che Ristrutturazioni” che ci porterà nel mondo delle ristrutturazioni domestiche innovative.
“Quarterback” regalerà una storia appassionante sulle sfide e i successi nel mondo del football. “Michelle Buteau: Survival of the Thickest” è una commedia, “Il Colore delle Magnolie S3” continuerà a intrattenere gli spettatori con il suo mix di amore, amicizia e intrighi. Infine, “Bastard!! – L’oscuro dio distruttore S2” offre un’avventura epica nel mondo dell’anime.