Samsung Gaming Hub, il catalogo si allarga

Novità per Samsung Electronics, che ha annunciato l’arricchimento del suo catalogo di giochi all’interno della piattaforma Samsung Gaming Hub, grazie al lancio di due nuovi partner: Anstream Arcade e Blacknut. Questa collaborazione permette agli utenti di Smart TV e Smart Monitor Samsung di accedere a una vasta selezione di oltre 3.000 giochi.

Uno dei nuovi ingressi nel catalogo di Samsung Gaming Hub è Antstream Arcade, il più grande servizio di retrogaming su cloud al mondo. Questo servizio offre agli utenti l’accesso a oltre 1.400 giochi classici e 500 sfide in miniatura. Sarà possibile giocare a titoli arcade retrò come “Pac-Man”, “Galaga”, “Dig Dug” e “Double Dragon” direttamente dalla propria Smart TV o monitor, attraverso la piattaforma Samsung Gaming Hub. Attualmente, Antstream Arcade offre 12 mesi di accesso alla piattaforma a un prezzo scontato di €12, a seconda della regione, consentendo di godere di un ampio catalogo di giochi retrò.

Steve Cottam, CEO di Antstream Arcade, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di collaborare con Samsung Gaming Hub, un partner solido che ci aiuterà a raggiungere un pubblico ancora più ampio. Sappiamo quanto le persone siano entusiaste di giocare ai giochi della loro giovinezza e condividere questa passione con la nuova generazione di giocatori”.

L’altro nuovo ingresso nel catalogo è Blacknut, un servizio di streaming di videogiochi online che offre l’accesso istantaneo a una vasta selezione di titoli. Con un abbonamento mensile, i giocatori possono accedere a oltre 500 giochi premium adatti a tutta la famiglia, con la possibilità di utilizzare contemporaneamente fino a cinque profili su diversi schermi. Il catalogo di Blacknut include titoli di successo come Metro Exodus e Overcooked 1 e 2, e offre agli utenti europei un’intera collezione esclusiva di videogiochi Disney. Tra i nuovi arrivi nel catalogo di maggio 2023 ci sono TT Isle of Man: Ride on the Edge 2 e Tour de France 2022, che offriranno agli utenti Samsung un’esperienza coinvolgente simile a quella di una gara televisiva in diretta.



ULTIME NOTIZIE

Greco: “L’attacco non è il problema più grande, i gol arriveranno. Tra Frosinone e Cremonese ho visto poche differenze”

Leandro Greco ha analizzato la sconfitta con la Cremonese al termine della sfida dello...

Benacquista Latina, alle 18 la palla a due in casa della Paperdi JuveCaserta

Benacquista Latina, Coach Martelossi punta al successo al suo debutto in neroazzurro La Benacquista Latina...

La prima scuola green sarà a Roma: i lavori nel 2025

Nel 2025 prenderanno il via i lavori per la costruzione della prima scuola green...

Al via la sperimentazione di illuminazione artistica al Traforo Umberto I di Roma

Il 22 novembre è stata avviata la prima fase di sperimentazione dell’illuminazione artistica al...

NOTIZIE CORRELATE

Ambulanze smart a Roma dal 2025: cosa sono e come funzionano

Entro il 2025 Roma introdurrà un'innovazione rivoluzionaria nel settore sanitario: le ambulanze smart. Questi...

Truffe on line, attenzione al falso annuncio dello zaino super scontato

Come ripetono gli esperti, se l'offerta online è troppo conveniente occhio alle truffe. L'ultimo...

Premiazioni dell’evento “Smart Integration Satellite Capability” a Roma

Venerdì 22 novembre 2024, alle ore 14:00, si terrà a Roma l'evento di premiazione...