Tentato furto a Roma nell’ufficio di Vladimir Luxuria. La saracinesca dell’ingresso è stata forzata nottetempo da balordi che probabilmente cercavano di intrufolarsi all’interno a caccia di oggetti di valore. A raccontare l’episodio avvenuto domenica scorsa nel quartiere Pigneto è stata proprio Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare, attivista Lgbtq+ e attuale opinionista all’Isola dei Famosi ha postato sui social le foto della saracinesca forzata e si è sfogata con i follower per la poca sicurezza nel quartiere romano e sottolineando che si tratta del secondo tentativo.
Vladimir Luxuria: “E’ la seconda volta che ci provano in poco tempo”
“Approfittando della mia assenza – scrive Vladimir Luxuria – hanno provato (per fortuna senza riuscirci) a entrare nel mio ufficio forzando la saracinesca. Ringrazio il locale accanto per avermelo segnalato. A parte le spese per aggiustare la saracinesca resta l’amarezza di non sentirsi al sicuro nel proprio quartiere considerando che è la seconda volta che ci provano in poco tempo”.
La solidarietà dei fan
Luxuria ha ricevuto la solidarietà dei fan che oltre a suggerire di installare delle telecamere di videosorveglianza condividono la sensazione di poca sicurezza che si respira non solo al Pigneto ma in diversi quartieri di Roma. “Ormai è all’ordine del giorno qui al Pigneto. Hanno scassinato decine di attività commerciali nelle ultime settimane” commenta un fan. Mentre un altro aggiunge “La stessa tecnica usata contro il mio garage al quartiere Aurelio”.
La preoccupazione di Sandra Milo: “Mi trasferirei fuori Roma”
Tra i tanti preoccupati per la sicurezza nella Capitale c’è anche Sandra Milo, che tra i commenti al post di Luxuria scrive “Si stanno verificando furti simili in molti quartieri di Roma”. E poi aggiunge: “Se non avessi una certa età, i figli vicini e il lavoro non mi costringesse a vivere a Roma, quasi quasi mi trasferirei altrove” però Sandra Milo conclude il botta e risposta con alcuni follower su Instagram con una considerazione “poi mi dico che bisogna restare per provare a cambiare le cose”.
https://www.instagram.com/p/Crsv3qYskfb/
(eg)