Una ragazza romana di 22 anni è morta dopo essere precipitata la scorsa notte dal terrazzo di una palazzina in Sardegna. Lo riporta la Repubblica. L’incidente è avvenuto alle 2 circa a Bosa cittadina costiera a nord ovest dell’isola. La giovane è stata trasferita d’urgenza all’ospedale San Francesco di Nuoro dove è deceduta. Troppo gravi le ferite riportate nella caduta. A dare l’allarme alcuni passanti che hanno visto il corpo della 22enne riverso a terra dopo essere precipitato dal terrazzo al terzo piano.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la caduta sarebbe avvenuta dopo una serata trascorsa al Bosa Beer fest e dopo una cena tra amici nello stesso appartamento, di proprietà di un 25enne di Bosa fidanzato della ragazza.
La casa è stata posta sotto sequestro e sono in corso gli accertamenti per ricostruire quanto accaduto nell’appartamento. Le indagini sono aperte a tutto campo, non si esclude alcuna ipotesi.
I carabinieri hanno sentito il 25enne, ex fidanzato della giovane, anche per ricostruire quanto accaduto nelle ore precedenti all’incidente e alcuni amici con i quali avrebbero condiviso almeno una parte della serata. Sarebbe stato accertato che al momento della caduta i due ragazzi erano a casa insieme. I carabinieri proseguono nel più stretto riserbo le indagini coordinate dalla Procura di Oristano.
(eg)