Ancora un incidente mortale sulle strade di Roma, il secondo nelle ultime 48 ore. A perdere la vita questa mattina sulla Cristoforo Colombo è stata una donna di 82 anni che era alla guida di una Chevrolet Aveo.
Per motivi in corso d’accertamento l’utilitaria si è scontrata con una Hyundai Tucson, guidata da un uomo di 59 anni all’altezza di via Canale della Lingua in direzione Roma. L’impatto è avvenuto alle 10 circa e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e le pattuglie della Polizia locale del X gruppo Mare.
Inutili i soccorsi per l’anziana, i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso. Ferito ma non gravemente l’altro automobilista coinvolto nell’incidente. Saranno i caschi bianchi a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.
Per i soccorsi e i rilievi dell’incidente mortale il tratto di strada all’altezza dell’Infernetto è stato chiuso al traffico in direzione Roma. Pesanti le ripercussioni sul traffico: nell’area si registrano code e forti rallentamenti.
Si allunga la scia di sangue sulle strade della Capitale. Sabato sera un 45enne è morto nello scontro con una Jeep Renegade avvenuto sulla via Ardeatina poco fuori dal Grande raccordo anulare, all’altezza di via don Umberto Terenzi zona Divino Amore. A perdere la vita Alessandro Massimi, caporale dell’esercito che lavorava alla cittadella militare della Cecchignola.
(eg)