25.5 C
Roma

Grande Fratello Vip, lunedì 20 febbraio 2023 la nuova puntata: ospiti, sondaggi e anticipazioni

Grande Fratello Vip torna lunedì 20 febbraio 2023 con una nuova puntata e un altro televoto eliminatorio. E ancora una volta tra i concorrenti che rischiano di lasciare il reality di Canale 5 c’è Nikita Pelizon. La modella triestina resta tra le preferite dal pubblico ma inevitabilmente settimana dopo settimana viene puntualmente nominata dai vipponi. Nella puntata di giovedì poi Nikita ha avuto un momento di difficoltà, non per la nomination, ma per alcune frasi dette su di lei e Antonella. In estrema sintesi a Nikita è stato contestato il fatto di aver stretto amicizia con Antonella per strategia. Ad alzare il polverone Oriana Marzoli che sceglie di mandare direttamente in nomination Nikita tirando fuori la frase che diventa argomento di discussione tirando in ballo anche Edoardo Donnamaria che praticamente ribadisce quanto detto da Oriana.

GF Vip: Nikita in lacrime: “Sto rimanendo di nuovo sola”

Oltre a smentire le accuse, Nikita Pelizon riflette sul sostegno che sta perdendo non solo in casa ma anche fuori. “Mi chiedo cosa ho fatto di male. Sto rimanendo di nuovo sola” spiega tra le lacrime ad Antonella dopo la diretta. In effetti i risultati del televoto sono stati ben diversi da quelli pronosticati dal web. I sondaggi della scorsa settimana la davano in sfida per il primo posto, e dunque candidata a diventare preferita, contro Oriana Marzoli. Giovedì però è arrivata la doccia fredda: Oriana ha vinto con il 43,5%, seconda Antonella Fiordelisi con il 28,7 di preferenze e penultima Nikita votata dal 22,5%.

Sondaggi GF Vip: chi rischia l’eliminazione lunedì 20 febbraio 2023

Nikita Pelizon, Sarah Altobello, Antonino Spinalbese, Andrea Maestrelli, Daniele Dal Moro e Nicole Murgia sono i quattro vip al televoto: il meno votato sarà definitivamente eliminato nella puntata di lunedì 20 febbraio. Abbiamo già visto che Nikita può ringraziare Oriana per essere ancora una volta a rischio eliminazione. Tre sono gli immuni della casa, Edoardo, Tavassi e Micol, mentre da studio Sonia tira fuori dalle nomination Antonella e Orietta salva Onestini.

Va al televoto Nicole votata da Nikita e Daniele. L’imprenditore veneto viene nominato da Alberto e Antonella mentre Milena Onestini e Edoardo fanno il nome di Antonino. Nicole, Antonino Andrea e Giaele nominano Sarah. Andrea finisce in nomination grazie ai voti di Sarah che ricambia e Oriana.

Al momento secondo i sondaggi proposti sul web dal Grande Fratello forumfree Nikita Pelizon non ha nulla da temere dopo aver raccolto il 35,05% dei consensi. La seguono Daniele Dal Moro
 con il 17,77% delle preferenze, Sarah Altobello
 (15,62%) Nicole Murgia
 (13,42%), Antonino Spinalbese
 (9,80%) e Andrea Maestrelli
 (8,33%).

Classifica fotocopia anche nel sondaggio proposto dalla pagina Reality House. Per ora sono oltre 2mila gli utenti che hanno scelto chi salvare. Nikita mantiene la prima posizione con il 30% delle preferenze, poi Daniele (20%). Seguono a una manciata di voti di distanza l’uno dall’altro Sarah (15%), Antonino (12%), Murgia (12%) e Andrea (11%). Sarà davvero questa la classifica di lunedì 20 febbraio o per Nikita ci sarà un’altra brutta sorpresa?

(eg)

ULTIME NOTIZIE

Real Sebastiani Rieti, vittoria contro Avellino in amichevole | A Sora finisce 79-64

Real Sebastiani Rieti, vittoria netta contro un'affannato Avellino Procede in modo spedita la pre-season della...

NPC Rieti, Ponticiello: “Da lunedì dovremo riprendere lucidità e freddezza fisica”

NPC Rieti - Luiss Roma, le parole di Coach Ponticiello Non è di certo andata...

NPC Rieti, disastrosa sconfitta contro Luiss Roma | Finisce 80-48 la sfida con i capitolini

NPC Rieti, pesano le assenze di Fabi e Cannavina Pre-season altalenante quella della NPC Rieti,...

Stella Azzurra Basket, il Comune di Roma sfrata la società da Via Flaminia

Stella Azzurra Basket, ricevuto lo sfratto della sede Non si apre nel modo più brillante...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Benacquista Latina, poker di acquisti per il settore giovanile

Benacquista Latina, 4 nuovi arrivi in ottica futura Dopo la cocente delusione ricevuta la scorsa...

Medaglia numero 600 nella storia delle Paralimpiadi: la conquistano Bernard e Plebani

Bernard e Plebani conquistano il bronzo nell'inseguimento individuale Lorenzo Bernard, guidato da Davide Plebani, conquista...

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali

Esordio dal 1' per Dia nella Lazio. Fonseca si affida a Fofana a centrocampo,...