Rainer Schaller, l’uomo dietro la catena di palestre McFit, risulta disperso dopo un incidente aereo nel mar dei Caraibi, al largo della Costa Rica. Schaller era in volo su un mezzo da turismo insieme alla moglie e ai figli minori. Secondo fonti ufficiali, non ci sarebbero sopravvissuti all’incidente.
Rainer Schaller, di nazionalità tedesca, è il proprietario e fondatore di McFit, la più grande catena di palestre d’Europa, e Gold’s Gym International. Al momento sarebbero stati recuperati due corpi in mare, fra cui quello di un bambino.
McFit, Rainer Schaller vittima di un incidente aereo con moglie e figli : le ultime
Nella notte dello scorso venerdì, il piccolo velivolo partito dal Chiapas, in Messico, e diretto a Limòn, in Costa Rica, aveva fatto perdere le sue tracce. Il ministro della pubblica sicurezza della Costa Rica, Jorge Torres, ha comunicato che l’ipotesi di ritrovare sopravvissuti è da escludere.
Schaller, 53 anni, viaggiava insieme alla compagna 44enne, Christiane Schikorsky e i due figli minori. A bordo anche un pilota 66enne di nazionalità svizzera, oltre a un sesto passeggero quarantenne.
(sg)