Il nuovo progetto per lo Stadio della Roma a Pietralata è stato presentato in Campidoglio. Il futuro della “casa” giallorossa ora passa per Gualtieri, che ha ricevuto dall’AD della ASRoma Pietro Berardi lo studio di fattibilità.
“Sono molto orgoglioso di aver presentato questo progetto a nome della proprietà Friedkin. Avevamo detto all’inizio dell’estate che avremmo presentato qualcosa a fine settembre, inizio ottobre ed eccoci qui” ha spiegato Berardi. “E’ un piacere collaborare con una giunta di questo livello, in tutte le sue funzioni e in tutti i suoi dipartimenti. È stato un vero lavoro di squadra” ha detto l’AD della AsRoma, parlando dell’incontro odierno come il primo di una lunga serie.
“Abbiamo appena ricevuto dall’amministratore delegato dell’As Roma, Pietro Berardi, il progetto di fattibilità tecnico economico del nuovo stadio a Pietralata” ha commentato il sindaco Gualtieri. “Ringraziamo la società per il rispetto dei tempi, la serietà e anche la qualità dell’interlocuzione che ha avuto fino adesso con i nostri uffici e con l’amministrazione per quello che con ogni evidenza è un investimento di grandissima importanza per tutta la città. Con altrettanta serietà adesso attiveremo immediatamente la conferenza dei servizi per esaminare e valutare questo progetto”.
(sg)