Il murale a tutto palazzo stile Miami e bolidi che fanno rombare i motori. Ultimo saluto tutto in stile rom per Nicholas Orsus Brischetto il 21enne che si è schiantato sul raccordo anulare a Roma mentre correva su una Audi R8 coupé a folle velocità. Quasi 300 km all’ora come ripreso dall’amico, che era accanto a lui in auto, in un video choc che cristallizza gli ultimi attimi di vita del giovane. Per i funerali del 21enne la zona di Vecchia Ponte di Nona, periferia est di Roma si è animata di omaggi sopra le righe. A ricordarlo tante auto di lusso, musica neomelodica e anche un enorme murale con il volto di Nicholas che copre quasi l’intera facciata. Tutto immortalato in foto e video pubblicati su Tik Tok. Vicino a lui l’immagine dell’auto tanto amata, simile a quella con la quale ha trovato la morte.
Una corsa a tutta velocità tra le auto che circolavano sul raccordo: sorpassi a destra, guida in un zig zag continuo quasi come fosse un videogioco. Tutto a 300 km all’ora e come sottofondo un pezzo del rapper Sfera Ebbasta. Tutto immortalato nel video di poco più di un minuto: poi lo schianto e un urlo e il rumore dell’auto che si ribalta andando a sbattere contro il guard rail.
“Dopo la tragedia successa a Roma ci tengo a fare un appello a tutti i miei followers: non mettevi alla guida se avete bevuto o se non siete in grado di guidare. Siamo tutti giovani e ci vogliamo tutti divertire. A tutti piacciono le feste, le serate e le belle macchine, però per favore usate sempre la testa. La vita è solo una e non ha prezzo” ha scritto Sfera Ebbasta in una storia su Instagram.
E.