Donna investita da auto a Centocelle: proteste nel quartiere, è sempre lo stesso incrocio. Un incidente a Centocelle ha visto protagonista suo malgrado una donna investita da un’auto in quello che viene da molti ricordato come l’incrocio “maledetto. I soccorritori l’hanno trasportata all’ospedale Vannini. E’ l’ennesimo episodio in un punto che, nel corso del tempo, ha visto verificarsi numerosi sinistri stradali.
L’incrocio maledetto a Centocelle: dove si trova
La donna investita da un’auto è stata trasportata in ospedale. Un episodio avvenuto nella mattinata di martedì 10 dicembre su via Prenestina, all’altezza di viale della Serenissima. Un incrocio ribattezzato “maledetto”, dal momento che i sinistri stradali che si sono registrati nel tempo. Secondo quanto emerso, la donna, intorno alle 10,30, è stata travolta da una Toyota Yaris. La persona ferita è stata condotta in codice giallo all’ospedale Vannini. I rilievi sono stati gestiti dalla polizia locale del gruppo V Prenestino. I caschi bianchi dovranno ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.
Una decina di giorn fa un altro incidente, all’altezza dell’incrocio tra la via Prenestina e Tor de’ Schiavi, con due feriti. A scontrarsi, all’altezza del civico 365, in quel caso, una Fiat Panda e una Multipla. Nell’occasione, i due conducenti sono stati condotti in ospedale, al San Giovanni e al Policlinico Umberto I: uno dei due è stato soccorso in codice rosso per dinamica. Ancora indietro nel tempo, nel 2013 ci fu un incidente tra una Smart e una ambulanza che si ribaltò su di un lato, con cinque feriti nel complesso.