Incendio a Roma, in fiamma un capannone ed un asilo evacuato. Una vasta colonna di fumo nero è stata visibile nell’intero quadrante. Dalle 11 di oggi è scoppiato un grande incendio. Sul posto i vigili del fuoco, la protezione civile, ambulanze e carabinieri.
Evacuato asilo dopo le fiamme, ecco dove
Roma brucia di nuovo. Un grande incendio è scoppiato alle 11 di oggi, giovedì 5 dicembre, in via Giorgio Perlasca 59, al Collatino. Le fiamme hanno coinvolto un capannone alle spalle del centro commerciale Orizzonte. La colonna di fumo nero, alta in cielo, è stata vista subito da gran parte dei residenti di Roma est.
leggi anche: Incendio nella notte a Roma: a fuoco 16 auto e un furgone
Proprio a fronte del fumo e del forte odore di bruciato è stato evacuato l’asilo Ape Birichina. I bambini del nido sono stati portati in sicurezza nei punti di raccolta per le emergenze e sono stati chiamati i genitori per farli tornare a casa. Il nido non ha subito danni.
A bruciare sarebbe stato l’ex teatro Tendastrisce già al centro di un rogo lo scorso 2 dicembre. Sul posto i vigili del fuoco, la protezione civile, la polizia locale, le ambulanza del 118 e i carabinieri. Non è ancora emerso se ci siano feriti o intossicati. L’incendio arriva a pochi giorni da quello di Tor Cervara, scoppiato in via Melibeo.
leggi anche: Incendio doloso a Colli Aniene, a fuoco 16 auto e un furgone