Aggressione in strada: pestato a sangue un 29 enne. Due rapinatori lo aggrediscono e lui viene trovato in una pozza di sangue in strada. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale: l’agguato si è verificato ad Ostia. Sono già partite le indagini dei carabinieri.
Aggressione ad Ostia, indagano i carabinieri
Pestato da due rapinatori, un giovane uomo di 29 anni è stato lasciato ferito in terra in una pozza di sangue. A soccorrerlo, nella notte a Ostia, i carabinieri.
È stata un’ambulanza del 118 a intervenire all’altezza del civico 106 di via Aristide Carabelli per prestare soccorso ad un 29enne trovato con una ferita da taglio all’altezza della tempia, con perdita copiosa di sangue. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Grassi in codice rosso non in pericolo di vita, cosciente.
Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Ostia che indagano sull’accaduto. L’uomo avrebbe riferito di essere stato aggredito nei pressi di un parcheggio in via delle azzorre, sembra per una rapina, da parte di due sconosciuti e di aver cercato rifugio presso un condominio.