Da oggi, 1 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, in piazza Don Luigi Sturzo a Roma, arriva Eur Christmas Rome, un villaggio natalizio, con attrazioni e spettacoli per grandi e bambini. Un modo unico per vivere le festività nel quartiere, ma con affluenza proveniente da ogni angolo della Capitale e non solo.
Eur Christmas Rome, ecco la magia del Natale
Sarà allestita una pista di pattinaggio sul ghiaccio, una struttura di 30 x 15 metri, con al centro un albero di Natale alto 10 metri, illuminato da luci colorate. Inoltre, ecco la casetta di Babbo Natale, uno spazio di 30 metri quadrati, dove i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale e immortalare il momento con una foto ricordo.
Non mancherà la giostra dei cavalli e il mercatino natalizio con 40 casette di legno che offriranno una vasta gamma di prodotti artigianali, tipici del Natale, insieme a uno spazio dedicato allo street food e alle eccellenze agroalimentari locali.
Tutta l’area sarà decorata a festa, con proiezioni tematiche sui palazzi circostanti. Sul palco, ogni giorno performance artistiche e musicali, con il supporto di schermi digitali per incoraggiare una maggiore esperienza visiva e valorizzare i partner dell’evento, oltre all’animazione per i più piccoli con giochi, laboratori creativi e momenti di intrattenimento per tutti.