Sicurezza stradale, le operazioni dei militari nel week end reatino
Ospite in collegamento: Pier Luca Aguzzi, giornalista di “Rietinvetrina“
Week end impegnativo quello dei militari di Rieti per diverse operazioni sul territorio. I maggiori interventi si sono concentrati sulla strada, tra incidenti ed emergenze.
Intorno alle 21:45 di ieri, domenica 24 novembre, sulla Salaria per Roma davanti all’ingresso per San Giovanni Reatino, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture. Sul posto 118, Carabinieri e VVF. Traffico rallentato per gran parte della notte.
Intanto proseguono i dispositivi di controllo straordinario del territorio da parte dell’Arma con l’obiettivo di prevenire e reprimere i reati più comuni e garantire la sicurezza dei cittadini. Nei giorni scorsi, uno di questi servizi è stato predisposto dalla Compagnia Carabinieri di Rieti ed ha interessato i Comuni di Contigliano e Greccio. Nel corso delle attività, sono stati controllati 30 veicoli, identificate 32 persone di cui 7 stranieri e ispezionati 5 esercizi pubblici.
Sport, ultimi aggiornamenti da Rieti
Le eccellenze (e l’orgoglio) del territorio
A Mouilleron (Francia) il biker reatino Diego Crescenzi, dopo una lunghissima e agguerrita lotta durante le semifinali, ha conquistato un incredibile 5° posto nella finale della Coppa del Mondo Trial, a soli 20 punti dal podio, un nulla! Diego è arrivato a paripunti con lo spagnolo Alejandro Montalvo già Campione del Mondo. Crescenzi si è detto super contento, così come il suo maestro Cesar Cañas.
LEGGI ANCHE: Bruno piega la NPC Rieti all’over-time
La Real Sebastiani rialza la testa: battuta Orzinuovi di dieci punti
La Real Sebastiani esce dal tunnel e batte Orzinuovi 77-66. Prestazione di carattere per gli Amarantocelesti che soffrono l’inizio degli ospiti ma poi escono fuori e si portano a casa una vittoria fondamentale che permette a Rieti di uscire dall’ultimo periodo difficile. In doppia cifra Johnson con 19 punti a referto, Monaldi a quota 14 e Sarto che raggiunge i 10 punti. Prossimo appuntamento domenica 1 dicembre in trasferta contro Torino.