Ennesimo blitz a Termini: borseggiatore braccato alla Stazione dopo aver tentato di derubare una turista mentre chiacchierava in un ristorante. Il ladro è stato bloccato da un addetto alla vigilanza e consegnato alle forze dell’ordine.
Termini, borseggiatore braccato alla Stazione
Borseggi ai tavoli di locali e ristoranti: una costante, anche nel recente periodo, nella zona della stazione Termini, a Roma: dove la polizia ha arrestato un ladro. Gli agenti del reparto stazione di Roma Termini sono intervenuti durante lo svolgimento dei rituali servizi volti alla repressione dei reati, arrivando ad arrestare una persona per il reato di rapina impropria. I poliziotti, su disposizione del centro operativo compartimentale, sono intervenuti in un locale presso lo scalo ferroviario dell’Esquilino.
Una volta sul posto hanno trovato un addetto alla vigilanza del locale che era già riuscito fermare un uomo che, che pochi attimi prima, aveva rubato riponendolo nella sua tasca destra, un portafoglio di proprietà di una viaggiatrice che era nel mentre occupata a conversare con altre persone sedute ad un tavolo.
L’azione è stata notata dal vigilante dall’addetto alla vigilanza, il quale ha fermato il ladro: che, a sua volta, ha cercato di aggredirlo al fine di tentare la fuga. Nulla da fare per lui: è stato bloccato dagli agenti intervenuti sul posto.