Virtus Roma, Tonolli: “Ora affrontiamo queste due settimane con ancora più forza”
Davanti agli occhi attenti dei 2.400 spettatori del Palazzetto dello Sport, la Virtus Roma ha scritto un’altra pagina luminosa del proprio cammino, domando La T Tecnica Gema Montecatini con il punteggio di 92-82. Un duello di nervi e talento, dove il collettivo capitolino ha saputo imporsi non solo con il punteggio, ma con la forza di un’identità ritrovata.
Yancarlos Rodriguez, con i suoi 24 punti e una prestazione da leader, ha illuminato il parquet, ma è stata la coralità della squadra a emergere come vera protagonista. Coach Alessandro Tonolli, visibilmente soddisfatto, ha evidenziato la trasformazione di un gruppo capace di risorgere dalle difficoltà e di abbracciare con forza il momento.
Ecco le sue parole al termine della partita:
“Sono molto contento per i ragazzi, insieme siamo riusciti a venire fuori da un periodo molto difficile, partita dopo partita, vittoria dopo vittoria. Ora affrontiamo queste due settimane con ancora più forza, con ancora più voglia di migliorare e limitare gli errori. Ora ci godiamo questo momento che ci siamo conquistati con il lavoro e con la voglia di superarlo!”