Torna a Roma il Vintage Market. Dopo il grande successo dell’apertura di ottobre, uno dei mercati più caratteristici della Capitale è pronto a riaccendere i riflettori. Sabato 16 e domenica 17 novembre, gli spazi del San Paolo District, un ex deposito ATAC trasformato in una location suggestiva, si trasformeranno in un festival di creatività e design che promette di stupire i visitatori.
Cosa c’è da vedere e comprare al Vintage Market
Più di un semplice mercatino, il Vintage Market è ormai un evento poliedrico che celebra la fusione di epoche e stili. In un’area di oltre 6.000 metri quadrati, il pubblico sarà immerso in un mondo di idee innovative, musica e incontri. Nato come un market dedicato al vintage, l’evento è cresciuto, abbracciando l’artigianato, il design contemporaneo e la sostenibilità.
Il cuore pulsante del Vintage Market sono i suoi espositori, più di 200 creativi provenienti da ogni angolo del Paese. Gli stand propongono un’ampia gamma di prodotti: abbigliamento vintage, arredamento, modernariato, vinili, libri, illustrazioni, artigianato handmade, home decor, cosmetici biologici, giochi per bambini e persino piante e fiori. Un paradiso per collezionisti e appassionati del fatto a mano.
Nel corso del weekend, inoltre, il Vintage Market sarà caratterizzato da un serie di laboratori rivolti a grandi e piccoli. Tanti gli appuntamento in programma per i bambini: dagli incontri con librerie ai laboratori di mosaico dove i più piccoli potranno esprimere tutta la loro creatività.
Il Vintage Market si svolgerà dalle 10:00 alle 20:00 in via Alessandro Severo, 48. L’ingresso è ad offerta libera. La location è facilmente raggiungibile con la metro (fermata San Paolo, linea B), in treno (Stazione Roma Ostiense) o in auto, con parcheggi disponibili in via Giustiniano Imperatore e via dell’Accademia Peloritana.