Robert Kennedy Jr, il politico democratico, figlio di Bob Kennedy, ha contribuito all’elezione del repubblicano Donald Trump come 47esimo presidente degli Stati Uniti.
In passato ha dato vita alla Children’s Health Defense, una fondazione che si batte contro gli obblighi vaccinali e per la difesa dei bambini dagli effetti avversi dei vaccini. Robert Kennedy Jr, sulla base degli studi dei medici e degli scienziati che collaborano con questa associazione, è convinto che vi sia una stretta correlazione tra l’aumento dell’autismo e le vaccinazioni infantili.
Durante la cosiddetta pandemia da Covid-9 il politico si è espresso in senso critico anche nei confronti dei sieri genici e ha scritto un libro inchiesta che denuncia la cattiva gestione e i conflitti di interesse con le multinazionali farmaceutiche di Anthony Fauci, l’infettivologo che è stato consigliere della Casa Bianca durante la pandemia e per tanti anni alla guida dell’Istituto nazionale di Allergie e Malattie infettive (il NIAID).
Con l’elezione di Donald Trump, secondo quanto confermato dal microbiologo Robert Malone nel corso della puntata speciale di Camelot, Robert Kennedy Jr potrebbe ricoprire un ruolo che negli Stati Uniti viene definito con il nome di zar, una sorta di supervisore pubblico dell’amministrazione con il compito di riformare diversi enti tra cui l’FDA (la Food and Drug Administration), l’NIH (il National Institutes of Healtg e i CDC (i Centers for Disease Control).