Roma, violenta una donna: arrestato 34enne

È accusato di aver aggredito e violentato una donna, a Roma. Per questo gli agenti del Commissariato Celio hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 34 anni, originario dell’Afghanistan. L’arresto è avvenuto dopo un’indagine condotta dalla Polizia di Stato, con il provvedimento emesso dal Gip del Tribunale di Roma.

Stupro a Roma, fermato un 34enne

I fatti risalgono al 23 luglio scorso, quando una donna di nazionalità colombiana, che lavorava come escort e aveva pubblicato un annuncio su un sito di incontri, è stata contattata da un uomo per un appuntamento a pagamento. La donna aveva fissato l’incontro presso la sua abitazione lo stesso giorno.

Quando l’uomo è arrivato, la vittima, spaventata, ha tentato di chiudere la porta per impedirgli l’accesso. Tuttavia, l’aggressore ha reagito con violenza: l’ha afferrata per il collo, immobilizzandola, e l’ha costretta a subire un rapporto sessuale, nonostante i suoi tentativi di liberarsi.

Fondamentali per le indagini sono stati i dettagli forniti dalla donna e il racconto di un’amica, alla quale la vittima aveva confidato quanto accaduto poco dopo l’aggressione. L’amica è riuscita a convincerla a recarsi in ospedale, dove i medici hanno confermato l’avvenuta violenza. Subito dopo, la donna ha sporto denuncia presso il Commissariato Celio.

Grazie alla descrizione precisa dell’aggressore e all’analisi di un album fotografico, la vittima è riuscita a identificare senza esitazione il presunto autore della violenza tra i soggetti noti alle Forze dell’Ordine.

Sulla base delle informazioni raccolte, gli investigatori sono riusciti a rintracciare e identificare il 34enne, ora accusato di violenza sessuale. La Procura di Roma ha richiesto e ottenuto l’applicazione della misura cautelare in carcere. L’uomo è stato successivamente trasferito nella casa circondariale di Regina Coeli, dove attenderà il processo.

ULTIME NOTIZIE

Totti e un possibile ritorno sul campo: “Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A”

Totti: "In due mesi sarei pronto" A 7 anni dall'addio al calcio, a 48 anni,...

Telemarketing senza freni, come evitare le truffe (VIDEO)

Ci sono giorno dove il nostro telefono cellulare squilla in continuazione, dell'altra parte continue...

Iniziata la missione della Regione Lazio negli Usa

Ha preso il via sabato da Chicago, la missione della Regione Lazio negli Stati...

Grande successo per la Mezza Maratona a Roma

Roberto Gualtieri è raggiante: il primo cittadino ha salutato con entusiasmo i 17mila partecipanti,...

NOTIZIE CORRELATE

Roma, a inizio 2025 al via cantiere Tva: l’annuncio di Patanè

L'inizio dei lavori per la nuova linea Tva, che collegherà piazza Giureconsulti a San...

Lavoravano 14 ore al giorno per 500 euro: denunciato titolare di un autolavaggio

Tanto lavoro per pochi soldi. Non bastasse, anche il luogo di lavoro era poco...

Roma, in casa con otto tartarughe di terra tenute in gabbia: denunciata 50enne

A Roma, una donna di 50 anni è stata denunciata dai Carabinieri della Stazione...