Sono passati davvero pochi giorni ed è partita subito l’operazione di sgombero dell’ex hotel che ha visto questa mattina agenti e amministrazione intervenire a via Silicella a Torre Maura. Rush ha raccolto le immagini e i video in esclusiva arrivati alla sua attenzione in redazione. Cerchiamo di capire di più.
Punto di Rottura è un programma che si rivolge al popolo e cerca di documentare il più possibile i fatti accaduti e spesso riesce anche ad anticiparli, nella puntata di oggi Rush, il conduttore del programma, ha mostrato le immagini in esclusiva registrate questa mattina durante lo sgombero dei Latinos che avevano occupato l’ex hotel di via Silicella. In collegamento video il consigliere del Municipio Roma VI Emanuele Licopodio che ha spiegato e raccontato tutto ciò che c’è stato dietro al lavoro dell’amministrazione e delle forze dell’ordine che con una ottima collaborazione, insieme anche ai cittadini del VI Municipio, ha portato alla riuscita dell’operazione.
Bisogna prendere esempio da chi riesce a risolvere i problemi che riguardano il popolo, proprio come la filosofia del nostro conduttore che non si ferma davanti a nessun colore di bandiera ma vuole solo documentare la realtà dei fatti.
Meno di un mese e tutto è tornato come prima, le famiglie sono state scortate in altri alloggi e sono state prese precauzioni verso chi ha derubato o saccheggiato in questi ultimi tempi.
Nella puntata tutte le dichiarazioni e le descrizioni dello sgombero.