Lo spaccio nelle diverse zone della Capitale è una piaga difficile da annientare, ci si prova in tutti i modi a trovare soluzioni, ma anche le persone meno sospettabili a volte sono proprio le artefici di questo male. Ne abbiamo parlato in Punto di Rottura con Rush e i suoi ospiti.
A Tor Bella Monaca, in via Giacinto Camassei, una delle strade dove lo spaccio è presente nel quartiere del Municipio VI, una donna di 39 anni è stata notata mentre si avvicinava a un “cliente”, cedendogli qualcosa, per poi ricevere in cambio da quest’ultimo 20 euro. Successivamente è stata fermata dai poliziotti e trovata con 46 dosi di cocaina e crack, che nascondeva nel reggiseno e negli slip. La donna è stata arrestata.
Altri fatti come questi sono accaduti nella mattinata a Torre Angela, per cercare di fare chiarezza sulla situazione del VI municipio, abbiamo raggiunto in collegamento video il consigliere Emanuele Licopodio.
Sotto i riflettori anche la palestra Heaven orami diventata un centro di spaccio, degrado e prostituzione, tutto questo davanti ad un parco e una scuola.