Dramma alle porte di Roma. Un uomo di 40 anni è stato accoltellato mentre si trovava nei pressi di un bar a Lariano. La vittima trasportata d’urgenza all’ospedale di Velletri è stato ricoverato in prognosi riservata. Sarebbe in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri che dopo aver ascoltato diverse testimonianze hanno individuato un uomo, che è stato portato in caserma. La posizione del presunto aggressore è al vaglio della Procura di Velletri.
Roma, 40enne accoltellato in un bar a Lariano: è in pericolo di vita
Tutto è iniziato nel tardo pomeriggio di oggi martedì 1 ottobre, a Lariano in piazza Sant’Eurosia a poca distanza dalla sede del Comune. Secondo le primissime informazioni pare che il 40enne sia stato aggredito da un uomo del posto.
I due avrebbero iniziato a discutere quando ad un certo punto l’aggressore ha tirato fuori l’arma da taglio colpendo il 40enne più volte. Un’aggressione che ha creato il panico nella zona con alcune persone presenti intervenute in soccorso della vittima che è stata trasportata dai sanitari del 118 all’ospedale di Velletri a sirene spiegate.
Ipotesi lite per motivi sentimentali
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Lariano e della Compagnia di Velletri che indagano sull’accaduto. Saranno gli accertamenti dei militari a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Elementi utili alle indagini potrebbero arrivare dalla visione delle immagine delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Al momento non si esclude che il gesto sia legato a motivi di natura privata, forse sentimentale. I due potevano conoscersi e l’alterco potrebbe essere nato per motivi privati.
Ancora non è chiaro quale arma abbia usato l’aggressore. Secondo quanto riporta Castelli Notizie, la vittima sarebbe stata colpita più volte con un coltello e un paio di forbici. Queste ultime sarebbero state trovate nei pressi del bar, mentre gli investigatori sarebbero alla ricerca del coltello forse scaraventato tra i cespugli.