L’ideologia LGBT e i valori della Russia “A Viso Scoperto” puntata del 25/09/2024, con Vincenzo Lorusso giornalista freelance Donbass Italia.
Abbiamo parlato di questo argomento qui, qui, qui, qui, e qui.
In questo estratto dell’intervista realizzata da Vincenzo Lorusso al generale ceceno Alaudinov che comanda le truppe russe a Krusk, la domanda riguarda l’ideologia gender.
Un tema quanto mai attuale considerando che a Roma l’Università Roma Tre ha organizzato un Laboratorio per bambini trans per il 28 settembre, “Laboratorio per bambin* trans e gender creative” per l’esattezza, laboratorio che è rivolto ai giovanissimi da 5 a 14 anni con lo scopo “di ascoltare e raccogliere le storie”.
Le domande sorgono spontanee, perché non lasciano in pace i bambini? E soprattutto da quando in qua esistono i bambini trans?
In Europa e in Italia a scuola sta dilagando la propaganda gender. La famiglia tradizionale è vista come qualcosa di superato. Ritiene che questo tentativo di distruggere i valori tradizionali possa essere utilizzato anche contro la Russia come un’arma per poterla sgretolare dall’interno? Può tranquillizzarci che questa propaganda in Russia non potrà entrare?
La Russia e la cultura LGBT
Il generale Alaudinov di fede musulmana risponde così:
“Sai, non posso garantire che ciò non penetrerà in Russia, che purtroppo è già penetrato. Ma grazie a Dio dobbiamo dire che il presidente della federazione russa ha preso una decisione. La nostra società per la maggior parte si oppone a questa cosiddetta cultura, la cultura LGBT. Penso che questo sia il sistema LGBT, il sistema dei satanisti che viene lanciato per distruggere l’umanità. Dopotutto devi capire che il sistema LGBT non prevede la nascita dei figli. Se non ci fossero nascite di bambini, l’umanità morirebbe lentamente. Ecco perché i popoli europei sono oggi sull’orlo dell’estinzione e della degenerazione. La Russia, guidata dal nostro presidente, è sempre rimasta fedele ai valori spirituali e morali che Dio ci ha inviato. Oggi ci opponiamo a questo globalismo e non vogliamo avere questo sistema LGBT come il vostro. Questo non deve essere promosso nelle nostre scuole, che educare un figlio fin dall’infanzia che l’LGBT è una buona ideologia e l’istituzione della famiglia tradizionale è una brutta cosa. Davvero questa è la democrazia? Si scopre che ciò sta inculcando il satanismo nelle teste dei vostri figli. E alla fine fate di tutto affinché le vostre nazioni muoiano. e cessino di esistere.
Questo è inaccettabile per noi perché crediamo in Dio. Vogliamo credere nelle nostre tradizioni e preservare tutto questo per i nostri discendenti”.
Gli Lgbt in Russia vengono perseguitati?
La domanda sorge spontanea i gay, le lesbiche, i trans e in generale gli Lgbt vengono discriminati o perseguitati in Russia?
La risposta è assolutamente no, allora perché abbiamo visto che durante le manifestazioni pro Lgbt è intervenuta la polizia disperdendo la manifestazione e arrestando i partecipanti? Perché è vietata la propaganda Lgbt.
Insomma un gay può vivere tranquillamente con un uomo senza essere per questo discriminato, c’è un cantante molto famoso che è gay dichiarato e che è stato premiato dal presidente Putin, fa notare Lorusso.
In Russia non esiste l’ideologia e la propaganda gender come avviene da noi nelle pubblicità, nei telefilm e perfino nei cartoni animati, in Russia nessuno si sognerebbe mai di insegnare l’ideologia gender o Lgbt nelle scuole, ma questo non vuole dire che le persone Lgbt siano cittadini di serie B.
Parimenti è vietata la propaganda di famiglie senza figli, ma non è certo vietato per una famiglia non avere figli.
Il generale non si ferma qui
Perchè le truppe ucraine hanno invaso kursk? Quale era il loro obiettivo? La popolazione del Donbass e la guerra. La Chiesa Ortodossa bandita in Ucraina.
l’ideologia LGBT e i valori della Russia. Potete seguire l’intera puntata qui.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it