Roma, decapita un cane e aggredisce i poliziotti: arrestato 40enne

Orrore a Roma, dove un uomo ha decapitato un cane e poi aggredito i poliziotti arrivati per fermarlo. E’ successo nei dintorni di via di Rocca Cencia a Roma, dove un uomo di circa 40 anni ha ucciso e smembrato un cane prima di aggredire la polizia.

Roma, cane decapitato

Alcuni passanti, che avevano assistito alla macabra scena della decapitazione del cane, hanno avvisato gli agenti delle Volanti e del commissariato Casilino. Quando la polizia è arrivata sul posto, l’uomo, un 40enne del Gambia, ha lanciato la carcassa dell’animale contro di loro e ha cercato di rifugiarsi in casa.

Non riuscendo a entrare, ha divelto la porta e l’ha scagliata contro gli agenti. Per fermarlo, i poliziotti hanno dovuto usare il taser. L’uomo è stato infine arrestato con l’accusa di lesioni e minacce a pubblico ufficiale.

Il precedente

Lo scorso 5 giugno, a Valmontone, un 53enne è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale dopo un’escalation di eventi iniziata con una chiamata di soccorso in cui minacciava di suicidarsi. L’uomo, sotto l’effetto di alcol e farmaci, ha poi aggredito i carabinieri, che sono riusciti a bloccarlo utilizzando il taser.

L’episodio è avvenuto quando i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Norm di Colleferro, insieme ai colleghi della stazione di Colleferro, sono intervenuti in seguito alla chiamata al 118 di un uomo in stato confusionale che minacciava di togliersi la vita. Improvvisamente, il 53enne ha dato in escandescenze e si è scagliato contro i militari, costringendoli a usare il taser per immobilizzarlo.



ULTIME NOTIZIE

Baroni: “Difficile preparare così tante partite ravvicinate. Rigore? L’arbitro è andato al Var con l’idea di non darlo”

Marco Baroni ha analizzato a Sky il deludente pareggio interno contro il Ludogorets. Le parole...

Virtus Roma, sabato alle 20:30 si torna al PalaTiziano con San Giobbe Chiusi

Virtus Roma, contro Chiusi obiettivo sesto successo di fila La Virtus Roma si prepara ad...

Legge Lorenzin, “la scuola è piena di bambini autistici”. Proposto un referendum abrogativo (VIDEO)

Legge Lorenzin: un referendum per abrogarla la legge fanatica dei vaccini Un referendum per abrogare...

Iaconi: “Il Frosinone ha una squadra giovane e va aiutata. Servono costanza e pazienza per uscirne”

L'ex allenatore del Frosinone, Ivo Iaconi, è intervenuto a Radio Day dopo la sconfitta dei...

NOTIZIE CORRELATE

Povertà alimentare, lanciata iniziativa in Campidoglio (VIDEO)

https://dai.ly/x99x4s4 Il Consiglio del Cibo lancia un'importante iniziativa contro la povertà alimentare Ospite in collegamento: Samyra...

Donne che hanno fatto la storia: Alice Guy, la prima regista (VIDEO)

https://dai.ly/x99x4mq Alice Guy, la prima regista donna Ospite in collegamento: Cinzia Giorgio, direttrice di "Pink Magazine...

Sciopero generale del 29 novembre: i motivi dello stop (VIDEO)

https://dai.ly/x99x4bm Sciopero generale del 29 novembre: i motivi dello stop Ospiti in collegamento: Natale Di Cola,...