Questa mattina si è verificato un incidente ad Anzio, comune del litorale romano. Un uomo di 61 anni, cittadino indiano, è stato investito mentre era a bordo del suo scooter in via Dell’Armellino da un’auto che poi è fuggita.
Uomo investito ad Anzio
Trasportato in codice rosso presso l’ospedale di Anzio, l’uomo è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Anzio, insieme al personale del 118 che stava già soccorrendo il ferito. Durante i rilievi, i carabinieri hanno trovato frammenti di un’automobile e stanno lavorando per identificare il conducente.
A seguito di una segnalazione ricevuta al 112, i carabinieri della Stazione di Anzio si sono recati in via Dell’Armellino per un incidente stradale con investimento. Il personale sanitario del 118 era già sul luogo, prestando assistenza all’uomo di 61 anni, cittadino indiano, investito da un veicolo che è poi fuggito. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Anzio, e la sua vita è in pericolo. Durante i rilievi, i carabinieri hanno scoperto parti di un’auto e stanno cercando di risalire chi era alla guida.
Incidente a Roma, il precedente
Nel pomeriggio di giovedì 25 luglio, a Roma, una giovane ragazza è rimasta coinvolta in un grave incidente sulla via Nomentana, all’intersezione con viale Regina Margherita. Intorno alle 14:00, mentre si dirigeva verso Villa Torlonia, è stata investita da un camion. Il conducente, accortosi immediatamente dell’accaduto, ha allertato i soccorsi. La vittima è stata trasportata in condizioni critiche al Policlinico Umberto I. Le autorità hanno deviato il traffico per mettere in sicurezza l’area, causando rallentamenti inevitabili.
L’incidente si è verificato quando la ragazza è stata travolta da un tir in via Nomentana, all’incrocio con viale Regina Margherita. Il camionista, resosi conto dell’accaduto, ha subito chiamato i servizi di emergenza. Un’ambulanza del 118 è giunta rapidamente e ha portato la giovane in condizioni gravi al Policlinico Umberto I. Le forze dell’ordine stanno ancora indagando per determinare le cause esatte dell’incidente.