Si denuda e cerca di violentare 13enne al mare a Ostia

Un uomo di 30 anni, di origini egiziane, è stato arrestato con l’accusa di tentata violenza sessuale ai danni di una ragazza di 13 anni di origini peruviane. L’incidente è avvenuto domenica scorsa a Ostia, ma la notizia è stata resa pubblica solo oggi, quando la procura ha richiesto e ottenuto il carcere per l’aggressore. La giovane vittima, in compagnia della sorella e della madre, stava facendo un bagno serale in una spiaggia libera quando è stata assalita dall’uomo. La pronta reazione dei passanti ha permesso l’arresto dell’aggressore, che ora si trova detenuto a Regina Coeli.

Entra nudo in acqua a Ostia: arrestato per tentata violenza sessuale

L’aggressione si è verificata intorno alle 20:00 sulla spiaggia libera di fronte al lungomare Duilio a Ostia. La tredicenne, ancora coperta di sabbia, aveva deciso di fare un ultimo bagno per pulirsi.

Mentre era in acqua, un uomo, dopo essersi spogliato, è entrato nudo nel mare e ha iniziato a palpeggiarla. La ragazza, sorpresa e terrorizzata, ha iniziato a urlare attirando l’attenzione dei presenti sulla spiaggia.

La prontezza dei passanti è stata fondamentale per fermare l’aggressore e assicurarlo alla giustizia. Allertati dalle urla della ragazza, alcuni cittadini sono intervenuti immediatamente.

L’aggressore ha tentato di fuggire dirigendosi verso una fermata dell’autobus, ma è stato bloccato dai cittadini presenti, che hanno allertato le forze dell’ordine.

Gli agenti di polizia sono intervenuti rapidamente, arrestando l’uomo sul posto.

Conseguenze legali per l’aggressore

Dopo l’arresto, l’uomo è stato portato nel carcere di Regina Coeli, dove è attualmente detenuto. La procura ha chiesto il carcere per l’accusa di violenza sessuale, richiesta che è stata prontamente accolta.

L’uomo dovrà ora affrontare un processo per rispondere delle gravi accuse mosse contro di lui. Le indagini continuano per raccogliere tutte le testimonianze e le prove necessarie a supportare l’accusa in tribunale.



ULTIME NOTIZIE

Baroni: “Difficile preparare così tante partite ravvicinate. Rigore? L’arbitro è andato al Var con l’idea di non darlo”

Marco Baroni ha analizzato a Sky il deludente pareggio interno contro il Ludogorets. Le parole...

Virtus Roma, sabato alle 20:30 si torna al PalaTiziano con San Giobbe Chiusi

Virtus Roma, contro Chiusi obiettivo sesto successo di fila La Virtus Roma si prepara ad...

Legge Lorenzin, “la scuola è piena di bambini autistici”. Proposto un referendum abrogativo (VIDEO)

Legge Lorenzin: un referendum per abrogarla la legge fanatica dei vaccini Un referendum per abrogare...

Iaconi: “Il Frosinone ha una squadra giovane e va aiutata. Servono costanza e pazienza per uscirne”

L'ex allenatore del Frosinone, Ivo Iaconi, è intervenuto a Radio Day dopo la sconfitta dei...

NOTIZIE CORRELATE

Povertà alimentare, lanciata iniziativa in Campidoglio (VIDEO)

https://dai.ly/x99x4s4 Il Consiglio del Cibo lancia un'importante iniziativa contro la povertà alimentare Ospite in collegamento: Samyra...

Donne che hanno fatto la storia: Alice Guy, la prima regista (VIDEO)

https://dai.ly/x99x4mq Alice Guy, la prima regista donna Ospite in collegamento: Cinzia Giorgio, direttrice di "Pink Magazine...

Sciopero generale del 29 novembre: i motivi dello stop (VIDEO)

https://dai.ly/x99x4bm Sciopero generale del 29 novembre: i motivi dello stop Ospiti in collegamento: Natale Di Cola,...