Gli stacca un dito con un morso e lo ingoia: follia a Lavinio

Un quarantenne pakistano è stato arrestato per tentato omicidio e lesioni dopo aver morso un connazionale staccandogli una falange e accoltellato un cittadino indiano. L’incidente, avvenuto a Lavinio vicino Roma, ha causato grande panico tra i presenti. L’aggressore ha ingoiato la falange e ha poi colpito ripetutamente alle spalle l’uomo indiano. La polizia ha rapidamente intervenuto, riuscendo a fermare l’aggressore dopo una breve fuga. Le vittime sono state soccorse e trasportate in ospedale per le cure necessarie.

La violenta rissa a Lavinio: dito staccato con un morso

L’incidente è avvenuto in via di Valle Schioia a Lavinio, nei pressi di Anzio, poco prima delle 23. Il pakistano, in compagnia di un connazionale di 45 anni e di un cittadino indiano di 50 anni, ha improvvisamente iniziato una lite.

I motivi della disputa sono ancora sotto indagine da parte delle autorità. Inizialmente, la lite ha coinvolto solo pugni e schiaffi, ma la situazione è rapidamente degenerata.

Al culmine della rissa, il quarantenne ha morso la mano del connazionale, staccandogli la falange di un dito che poi ha ingoiato. Non contento, ha estratto un coltello dalla tasca dei pantaloni e ha accoltellato ripetutamente l’indiano alle spalle, provocando gravi ferite.

L’Intervento della polizia

Dopo l’aggressione, il pakistano è fuggito a piedi lasciando le sue vittime gravemente ferite a terra. Alcuni testimoni hanno immediatamente allertato il 112. Gli agenti di una volante del Commissariato di Anzio sono giunti rapidamente sul luogo, soccorrendo i feriti.

Il cittadino indiano è stato trasferito d’urgenza all’ospedale “Riuniti” di Anzio, dove è stato ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

Il connazionale pakistano, anch’esso ferito, è stato medicato e giudicato guaribile in trenta giorni. Ha raccontato ai medici che l’aggressore gli aveva staccato la falange con un morso prima di ingoiarla.

La cattura dell’aggressore

La polizia ha immediatamente iniziato a perlustrare la zona alla ricerca dell’aggressore. Dopo pochi minuti, lo hanno rintracciato: il quarantenne aveva gli abiti sporchi di sangue ma non era armato.

Alla vista della polizia, ha tentato nuovamente di fuggire e ha opposto resistenza, cercando di aggredire gli agenti. Dopo una breve lotta, gli agenti sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo.

La polizia ha continuato a cercare il coltello usato durante l’aggressione, ma al momento non è stato ancora ritrovato. Il pakistano è stato quindi trasferito alla casa circondariale di Velletri, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ULTIME NOTIZIE

Giubileo, il 118 si sdoppia: arriva il 116117 (VIDEO)

Molto spesso, sulle cronache romane, si legge di quanto troppo frequentemente i pronto soccorso...

Risorse per Roma, Paolo Orneli al posto di Albino Ruberti

Paolo Orneli sembra destinato a essere il prossimo amministratore unico di Risorse per Roma,...

Nuovo stadio della Roma a Pietralata: ritardi e problemi giudiziari

Il processo di costruzione del nuovo stadio della Roma nell’area di Pietralata sta subendo...

Giubileo, rischio assunzioni bloccate: mancano 3000 risorse

Con l'avvicinarsi del Giubileo del 2025, la città di Roma si trova a fronteggiare...

NOTIZIE CORRELATE

Giubileo, il 118 si sdoppia: arriva il 116117 (VIDEO)

Molto spesso, sulle cronache romane, si legge di quanto troppo frequentemente i pronto soccorso...

Roma, idraulico chiede lo stipendio e viene colpito con un’ascia: arrestato datore lavoro

Colpito con un'ascia dal datore di lavoro che non voleva pagargli lo stipendio. Momenti...

Maltempo, domani allerta gialla nel Lazio

Nel Lazio, a causa del maltempo, è stata diramata un'allerta meteo di livello giallo...