Virtus Roma 1960, arriva Andrea Ancellotti da Rieti
Continua il progetto di rinascita della Virtus Roma, che nelle ultime ore ha ufficializzato l’arrivo dell’esperto lungo Andrea Ancellotti dalla Real Sebastiani Rieti, profilo che garantirà un’alternativa di altissimo livello a Valentini, uno dei principali autori della storica cavalcata in Serie B.
Il classe 88′ vanta una prestigiosa carriera, costellata da altissime percentuali al tiro (toccando anche quota 12.5 punti a partita con più del 58% dal campo) e una formidabile presenza a rimbalzo, favorita anche dai 213 centimetri di altezza.
Oltre alle varie esperienze in A2 a Chieti, Latina e Treviso su tutte, il neo arrivato nella Capitale ha anche militato in A1 con la Reggiana nella sua stagione di esordio e con Brescia nel 2020/21. Ecco le sue prima parole da virtusino:
“Ciao, sono entusiasta di sposare il progetto Virtus Roma 1960. La società è ambiziosa e punta a fare bene in questo campionato, porterò la mia esperienza al servizio della squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora di iniziare.”