21.5 C
Roma

Mondadori, apre una nuova libreria a Montesacro

Mondadori apre un’altra libreria a Roma, nei pressi del quartiere Montesacro, per la precisione a via Prati Fiscali. L’inaugurazione è in programma sabato 13 luglio, in una delle aree più popolose della Capitale. La nuova apertura offre al pubblico un nuovo spazio interattivo e culturale dedicato interamente ai libri e all’intrattenimento, espandendo ulteriormente la già vasta rete di Mondadori Bookstore presenti sul territorio.

Una nuova libreria Mondadori a Roma

Con una superficie di 170 metri quadrati, la nuova libreria propone una selezione di 15.000 titoli, che spaziano dai grandi classici ai best seller, comprendendo narrativa, saggistica e vari altri generi. Particolare attenzione è rivolta ai giovani lettori con il format We are Junior, che offre giochi didattici e libri illustrati per stimolare la loro fantasia, e il reparto Just Comic, dedicato a manga e fumetti.

Un’area permanente è inoltre dedicata esclusivamente agli eventi. Ad arricchire ulteriormente l’offerta dello store, ci sono anche spazi riservati a #BookTok per i lettori più giovani, all’editoria locale, e sezioni dedicate a cartoleria, giocattoli, gift box e gift card.
Il Mondadori Bookstore di Roma Prati è anche a disposizione online: i clienti possono seguire gli aggiornamenti sulla pagina Instagram e utilizzare i servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo e ritirarlo in negozio, scegliendo tra un catalogo di oltre un milione di titoli.

Dichiara Francesco Mari, affiliato Mondadori Store ”Questa è la quarta libreria che apro a Roma insieme ai miei figli, dopo quelle di Torrevecchia, Boccea e Piazza Vittorio Emanuele ed è, tra tutte, quella più grande e con un maggior numero di referenze. L’obiettivo è quello di creare un punto di incontro per le numerose famiglie e, di conseguenza, rappresentare un vero e proprio presidio culturale in tutto il territorio romano. Ho trovato nel network Mondadori Store un partner fondamentale e strategico per incentivare e promuovere esperienze culturali come le presentazioni di libri e gli eventi in libreria, rivolte a tutti gli abitanti della zona, ma soprattutto per collaborare in maniera sinergica con le scuole del territorio, organizzando laboratori esclusivamente dedicati a studentesse e studenti”, conclude.

ULTIME NOTIZIE

Roma, fuga di gas con esplosione in appartamento: grave un uomo

Dramma a Roma. Un uomo è rimasto gravemente ferito nell'esplosione avvenuta poco prima delle...

Nuovo termovalorizzatore, Gualtieri contestato

Oggi il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, è stato contestato per il progetto del...

Turista americano trovato morto in un B&B a Trastevere

Le indagini sono in corso per capire se si tratta di morte naturale o...

Torna a Roma “Puliamo il mondo” di Legambiente

Torna Puliamo il Mondo di Legambiente, la 32esima edizione della più grande iniziativa mondiale...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Roma, fuga di gas con esplosione in appartamento: grave un uomo

Dramma a Roma. Un uomo è rimasto gravemente ferito nell'esplosione avvenuta poco prima delle...

Roma, si incatena al balcone ma non basta: Francesca sfrattata a 62 anni senza lavoro

Non è bastato incatenarsi al balcone dell'appartamento a Roma dove aveva vissuto per anni....

“Incontr’Arti”, arriva nella Capitale la VI edizione (VIDEO)

"Incontr'Arti", arriva la VI edizione dei racconti urbani e delle storie del mondo Ospite...