Violenza alla moglie, e conseguenze anche per la figlia: in ospedale in stato di shock. L’aggressione alla madre non può non averla traumatizzata. La donna, a quanto pare, veniva malmenata anche di fronte al figlio neonato della coppia.
Bambina di dieci anni sotto choc, il padre picchiava sua madre
Una bambina sotto choc in ospedale dopo aver assistito alla più temibile delle scene: il papà picchiava la mamma. E’ questo l’ennesimo e terribile caso di violenza domestica che, non solo nella Capitale, ma evidentemente dovunque, guadagna purtroppo le pagine della cronaca quotidiana.
In questo caso parliamo di una violenza che ha portato i carabinieri ad arrestare un 36 enne romano. A fronte di una segnalazione giunta al numero di emergenza 112, i militari della compagnia di Frascati sono intervenuti in zona Tor Vergata, laddove un uomo, al culmine di una lite nata a quanto pare per dei futili motivi, aveva aggredito la moglie, una donna di 36 anni di origine peruviana.
La violenza sotto gli occhi dei figli: terribile trauma psicologico
L’aggressione è avvenuta alla presenza dei figli minorenni della coppia, uno di pochi mesi e l’altra di anni 10 che, è stata trasportata presso l’ospedale pediatrico Bambin Gesù in quanto in stato di shock a seguito del violento litigio al quale aveva assistito.
Anche sua madre ha fatto ricorso alle cure mediche dei sanitari, presso il policlinico Tor Vergata: il marito è stato condotto dai carabinieri della stazione di Tor Vergata nel carcere romano di di Regina Coeli.