Frosinone, Mazzitelli: “Difficile dare un senso a quanto successo. Questo momento resterà dentro di me”

Le parole del capitano dei gialloblù.

Frosinone, Mazzitelli: “Guidare un gruppo di ragazzi a cui ho dato tutto me stesso dentro e fuori dal campo e a cui sarò sempre grato per quello che hanno dato”

Dopo la retrocessione in Serie B, il capitano della formazione ciociara, Luca Mazzitelli è tornato a parlare, del momento decisivo di domenica scorsa e della stagione del Frosinone, tramite un lungo messaggio sui propri social. Di seguito le sue parole:

“In questi giorni trovare un po’ di lucidità e dare un senso a quello che è successo è veramente difficile. Quello che ho provato a fine partita e nei giorni successivi è un dolore profondo che avrà bisogno di tempo e resterà per sempre dentro di me. Veder sfuggire il sogno di una città, di un presidente e di una squadra (ci metto dentro tutti dal direttore in giù) sapendo e vedendo quello che ognuno ha messo dal 6 luglio per raggiungerlo mi fa una grande rabbia.

Mi hanno insegnato che a volte occorre fare un passo indietro per avere la visuale più grande e nitida della situazione. Allora anche in questo momento così particolare ho deciso di farlo e non posso che essere orgoglioso di tante cose:

Avere un presidente che in un momento di totale ‘dramma sportivo’ ha dato una lezione di stile e sportività a tutta Italia.

Guidare un gruppo di ragazzi a cui ho dato tutto me stesso dentro e fuori dal campo e a cui sarò sempre grato per quello che hanno dato.

Il lavoro del Mister, dello staff e di tutte le persone che lavorano in questa società; abbiamo fatto parlare di Frosinone per tanto tempo rendendo fiero un popolo intero.

Mi sento in dovere di ringraziare i TIFOSI per come ci hanno seguito e incitato in tutte le partite e su tutti i campi, siete stati da Serie A ogni domenica.

Infine un pensiero grande alla mia famiglia, ai miei amici e a tutte le persone che hanno lavorato con me quest’anno, mi avete dato una forza in più e ho capito che soprattutto nei momenti difficili ci siete sempre e questa cosa non ha prezzo!”.



ULTIME NOTIZIE

Benacquista Latina, reazione tardiva dei neroazzurri: Caserta chiude sul +14 nella serata del debutto di Coach Martelossi

Benacquista Latina, i pontini privi di Baldasso e Mennella cadono a Caserta Non inizia nel...

NPC Rieti, Jesi la beffa all’overtime dopo tre quarti dominati: finisce 79-78

NPC Rieti, Jesi capitalizza sugli errori finali degli amarantocelesti La Npc Rieti subisce il terzo...

Real Sebastiani Rieti, riscatto dopo il periodo buio: superata Orzinuovi 77-66

Real Sebastiani Rieti, archiviata Orzinuovi con un successo importante La Real Sebastiani Rieti ritrova il...

‘Arte in Nuvola’, oltre 38mila visitatori per l’evento a Roma

Si è conclusa con numeri importanti la quarta edizione di Roma Arte in Nuvola,...

NOTIZIE CORRELATE

Real Sebastiani Rieti, riscatto dopo il periodo buio: superata Orzinuovi 77-66

Real Sebastiani Rieti, archiviata Orzinuovi con un successo importante La Real Sebastiani Rieti ritrova il...
00:03:41

Roma, ristoratore multato per delle luminarie. Perché? (VIDEO)

Un ristoratore, Alessandro Buzzi, titolare del ristorante al Celio “Giulia&Sisto”, è stato multato per...

Rifiuti, oggi incontro in Campidoglio su Rocca Cencia

“Basta rifiuti a Rocca Cencia, bonificateci”, era quanto gridavano pochi giorni fa un gruppo...