Due incidenti stradali, due tragedie che si sono consumate a Roma a poche ore di distanza. Il primo nella notte a Monteverde dove per cause in corso d’accertamento un ragazzo di 24 anni è morto andando a schiantarsi contro un albero. L’altro alle 9 circa di oggi domenica 26 maggio sulla via del Mare all’altezza di Tor di Valle: al km 8,800 ha perso la vita un motociclista 30enne dopo lo scontro con un’auto.
Due incidenti in poche ore a Roma: 24enne muore nella notte a Monteverde
Questa notte, intorno alle 3, le pattuglie del XII Gruppo Monteverde della Polizia Locale sono intervenute per un grave incidente avvenuto in Circonvallazione Gianicolense in direzione Trastevere. Per motivi da accertare arrivato all’altezza del civico 45 un ragazzo di 24 anni, ha perso il controllo dello scooter sul quale si trovava alla guida, un Peugeot Geopolis, colpendo un albero.
Leggi anche: Roma, investe il marito nel parcheggio del santuario: morto 73enne
Il giovane è stato trasportato dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo, dove è deceduto poco dopo l’arrivo. Secondo quanto accertato dai rilievi dei caschi bianchi si tratterebbe di un incidente autonomo. Al momento lo scooter risulta il solo veicolo coinvolto, ma sono ancora in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Tragedia sulla via del Mare: motociclista 30enne perde la vita nello scontro con un’auto
La seconda tragedia questa mattina alle 9 circa al km 8,800 della via del Mare, all’altezza di Tor di Valle. Per cause tuttora in corso di indagine il conducente di una moto Yamaha, un uomo di 30 anni, ha perso la vita a seguito dell’impatto con una Fiat Tipo, condotta da un uomo di 49 anni. Il motociclista è deceduto sul posto.
Sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale del IX Gruppo Eur che hanno proceduto ai rilievi e alla gestione della viabilità nell’area. Al momento via del Mare è chiusa in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra via Cocchieri e via dell’Ippica.