Dopo l’episodio al Quarticciolo ancora un giovane ferito sulle strade di Roma. Un tunisino di 24 anni è stato accoltellato ieri sera mercoledì 1 maggio in via dell’Archeologia, nel quartiere Tor Bella Monaca. Il ragazzo sarebbe stato aggredito alle spalle e ferito con diversi fendenti.
Sorpreso alle spalle e accoltellato: 24enne ferito a Tor Bella Monaca
Secondo quanto ha riferito, la vittima sarebbe stata sorpresa alle spalle da uno sconosciuto che lo ha accoltellato. Nell’aggressione il giovane è stato ferito lievemente alla schiena e sotto al mento.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso del policlinico di Tor Vergata, i carabinieri della stazione di Roma Tor Bella Monaca e del Nucleo operativo della Compagnia di Frascati, che indagano sul caso. Secondo quanto si apprende il 24enne avrebbe precedenti per droga.
Finanzieri accerchiati durante arresto
Nuovo episodio di violenza nel quartiere. Nei giorni scorsi i militari della Guardia di Finanza sono stati accerchiati durante l’arresto di un 19enne di nazionalità egiziana scoperto a spacciare nella zona di via Quaglia. In ausilio dei finanzieri zono intervenuti i poliziotti delle volanti con il fuggi fuggi generale.
Secondo quanto ricostruito tutto è partito con il ragazzo che durante il tentativo di fuga è caduto sbattendo la testa. Ha quindi ingoiato degli involucri con della cocaina e ha iniziato a scalciare contro i militari.
Trambusto che ha attirato alcune persone che hanno accerchiato i finanzieri per poi dileguarsi all’arrivo della polizia. Il 19enne è stato soccorso in ospedale e per lui sono scattate le manette. Dovrà rispondere di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Il precedente al Quarticciolo
Un regolamento di conti per le piazze dello spaccio del Quarticciolo. Potrebbe essere questo il motivo che ha portato all’accoltellamento di un 19enne tunisino trovato intorno alla mezzanotte di venerdì scorso in viale Palmiro Togliatti a terra incosciente e sanguinante dopo aver subito una coltellata al fianco.
Sul posto sono intervenuti su richiesta al 112 di un passante, i Carabinieri della Stazione Alessandrina che indagano per ricostruire quanto accaduto.