25.5 C
Roma

‘Saranno Famosi’, Brancaccio va in scena il musical riletto da Luciano Cannito

Una nuova rivisitazione del celebre musical ‘Saranno famosi’ va in scena al Teatro Brancaccio di Roma dall’8 al 12 maggio con il Roma City Musical. Il coreografo e regista Luciano Cannito ‘rilegge’ uno dei musical più conosciuti e amati della storia.

Tra i protagonisti, Barbara Cola, Garrison Rochelle, Lorenza Mario e Stefano Bontempi. Lo spettacolo ‘racconta’ delle passioni, della dedizione al mondo dello spettacolo di un gruppo di allievi e dei loro maestri che studiano e insegnano presso la Performing Arts di New York, una scuola esclusiva.

Questa nuova versione, firmata da Luciano Cannito, che unisce l’esperienza di regista a quella di coreografo internazionale, sarà un trionfo di canto, danza, musica e recitazione, con una narrazione dinamica e travolgente.

Saranno famosi al Brancaccio

Spiega Luciano Cannito: “Una storia che continua a conquistare e emozionare nuove generazioni di pubblico, ad ispirare oggi giovani talenti e creatori. Un titolo entrato di prepotenza nell’immaginario collettivo sinonimo di desideri da realizzare, di sogni da esaudire. Perchè per ‘diventare famosi’ serve duro lavoro, ma soprattutto passione e sudore”, aggiunge il coreografo e regista. “Nasceranno e si dissolveranno incontri e amori, nel corso del training e della carriera ci saranno inevitabili sconfitte, ma anche sicuri trionfi”.

Saranno famosi è stata una delle serie tv più celebri e memorabili, ma ha avuto anche un grande successo come film e musical a livello internazionale. La trama narra la vita degli allievi e degli insegnanti della rinomata e selettiva scuola di Performing Arts di New York. Un gruppo di giovani, la loro passione e impegno per il mondo dello spettacolo: una storia che continua ad affascinare e commuovere nuove generazioni di spettatori e a ispirare innumerevoli giovani talenti.

Saranno famosi è un fenomeno leggendario e senza tempo della cultura popolare. Un titolo così famoso da essere diventato nell’immaginario collettivo sinonimo del desiderio di realizzare il proprio sogno nel mondo dello spettacolo. Il duro lavoro, la competizione artistica, il sudore, la passione, gli amori, le delusioni e i trionfi.

ULTIME NOTIZIE

Real Sebastiani Rieti, vittoria contro Avellino in amichevole | A Sora finisce 79-64

Real Sebastiani Rieti, vittoria netta contro un'affannato Avellino Procede in modo spedita la pre-season della...

NPC Rieti, Ponticiello: “Da lunedì dovremo riprendere lucidità e freddezza fisica”

NPC Rieti - Luiss Roma, le parole di Coach Ponticiello Non è di certo andata...

NPC Rieti, disastrosa sconfitta contro Luiss Roma | Finisce 80-48 la sfida con i capitolini

NPC Rieti, pesano le assenze di Fabi e Cannavina Pre-season altalenante quella della NPC Rieti,...

Stella Azzurra Basket, il Comune di Roma sfrata la società da Via Flaminia

Stella Azzurra Basket, ricevuto lo sfratto della sede Non si apre nel modo più brillante...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Musica, cinema e cultura per festeggiare i 150 anni dell’Esquilino: due giorni di eventi

Due giorni di eventi tra musica, cinema e cultura per festeggiare i 150 anni...

La Città Ideale, dal 7 al 29 settembre torna la rassegna di eventi nel Municipio V

La Città Ideale torna dal 7 al 29 settembre con una rassegna di eventi...

Golden Gala a Roma, il 30 agosto con 7 medaglie olimpiche

Il 30 agosto 2024, lo stadio Olimpico di Roma ospiterà una serata di atletica...