Tragedia all’alba a Roma nel quartiere Prati. Ernesto Tafuri un 69enne dentista, noto per essere stato lo specialista di clienti vip, è morto nel suo appartamento dove è divampato un incendio. Le fiamme hanno avvolto lo stabile non lasciando scampo all’uomo che è stato trovato carbonizzato all’arrivo dei soccorsi insieme a tre suoi gatti: uno invece è stato tratto in salvo.
Tragedia all’alba a Prati, 69enne vittima di un incendio in casa
Ancora da chiarire le cause dell’incendio scoppiato nell’appartamento al quarto piano di una palazzina di sette piani in via Caposile nel quartiere Prati. L’intervento dei vigili del fuoco è scattato intorno alle 6 di oggi venerdì 5 aprile. I caschi bianchi hanno lavorato con autoscala e autobotte per spegnere le fiamme.
Il corpo trovato carbonizzato, forse sorpreso nel sonno
Un rogo impressionante ripreso anche dai residenti nei video che documentano le potenti lingue di fuoco invadere l’appartamento fin sulle finestre. Il corpo della vittima, dentista in uno studio nello stesso quartiere, è stato trovato carbonizzato.
Leggi anche: Roma, tenta di dar fuoco al benzinaio ‘armato’ di accendino: bloccato
Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto, ma è possibile che l’uomo, che sarebbe il proprietario dell’appartamento, sia stato sorpreso nel sonno dall’incendio che ha distrutto la casa, dichiarata poi inagibile.
Ernesto Tafuri, il dentista dei vip muore insieme ai suoi tre gatti
“Istruttore sub, pilota d’aereo, di Ferrari e medico chirurgo e odontoiatra”. E’ la descrizione scelta da Tafuri per il proprio profilo Facebook. La vittima dello spaventoso incendio divampato all’albe, era conosciuto anche per essere stato il dentista dei vip tra gli anni 90 e 2000. Tanti gli attori e personaggi del mondo dello spettacolo che si sono rivolti al suo studio medico di via Montello sempre nel quartiere Prati. Passione anche per i gatti, ne aveva quattro ma solo uno è riuscito a uscire vivo dal rogo salvato dai caschi rossi.