Marina Pierlorenzi è la nuova presidente del Comitato Provinciale dell’ANPI di Roma. La decisione è arrivata nella giornata di ieri: “Il Comitato Provinciale dell’ANPI di Roma ha eletto Presidente la compagna Marina Pierlorenzi”, ha scritto l’Anpi in un comunicato.
Anpi Roma, arriva Marina Pierlorenzi
Marina Pierlorenzi è stata “a lungo vicepresidente e da sempre attiva nell’Associazione, assume oggi la guida dei partigiani romani”, scrive l’Anpi.
Scrive ancora Il Comitato Provinciale dell’ANPI di Roma: “Ringraziamo il Presidente uscente Fabrizio De Sanctis, che continua il suo impegno nell’Associazione come componente del Comitato Provinciale e della Segreteria Nazionale, per l’impegno dimostrato in questi 8 anni alla guida della nostra Associazione. Le facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro”.
Il messaggio di Catarci
Anche l’assessore capitolino alle politiche del personale, al decentramento, partecipazione e servizi al territorio per la città dei 15 minuti, Andrea Catarci, ha augurato buon lavoro a Marina Pierlorenzi, nuova presidente del Comitato Provinciale dell’ANPI di Roma: “Congratulazioni e buon lavoro a Marina Pierlorenzi eletta ieri nuova presidente dell’Anpi provinciale di Roma”.
Scrive ancora Catarci: “Saprà interpretare al meglio il ruolo che le è stato affidato con la passione e la competenza che la contraddistinguono e che ha sempre messo al servizio di tutta la comunità dei partigiani e delle partigiane di Roma”. Lo afferma, in una nota, l’assessore capitolino alle politiche del personale, al decentramento, partecipazione e servizi al territorio per la città dei 15 minuti, Andrea Catarci. Un sentito ringraziamento va al presidente uscente Fabrizio de Sanctis per l’impegno costante profuso in questi otto anni di presidenza e che continuerà nella segreteria nazionale dell’Associazione”, conclude.