E’ morto all’ospedale Sant’Andrea il 21enne che questa mattina alle 7 circa è stato investito mentre attraversava la strada in via Flaminia a Labaro.
Il ragazzo era arrivato in ospedale oggi giovedì 19 ottobre in condizioni disperate dopo che era stato investito da due mezzi: prima da un’auto per poi essere sbalzato nella corsia opposta dove è stato colpito da un’altra auto che arrivava. I veicoli coinvolti sono un Doblò Fiat ed un taxi.
Trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea, il giovane è deceduto dopo poche ore. Troppo gravi le ferite causate nello scontro avvenuto sulle strisce pedonali davanti alla stazione di Labaro dove probabilmente il giovane stava andando a prendere il trenino della Roma-Viterbo.
L’incidente davanti alla stazione di labaro
Al momento la dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia del XV Gruppo Cassia che hanno eseguito i rilievi.
Da una prima ricostruzione il ragazzo sarebbe stato prima investito da un Doblò mentre attraversava e poi colpito da un taxi Toyota che procedeva nel senso di marcia opposto. Entrambi i conducenti sono stati trasportati all’ospedale San Filippo Neri per accertamenti e sottoposti ai test alcolemici di rito. Al momento i risultati di uno dei due sarebbero negativi.
Strage sulle strade di Roma
Continua la scia di sangue sulle strade di Roma e provincia. Una vera strage che di giorno in giorno si fa più grave. Il 21enne sarebbe la 156ma vittima della strada dall’inizio dell’anno.
Oggi è arrivata anche la terribile notizia del decesso di una donna che è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali con il marito. Una passeggiata nel cuore di Roma, davanti al Teatro Marcello si è trasformata in una tragedia.
La coppia era in vacanza nella Capitale e martedì scorso 17 ottobre intorno alle 13 stava camminando a pochi passi dal Campidoglio. Si trovavano in Via Teatro Marcello, all’altezza di via Montanara e stavano attraversando sulle strisce quando sono stati investiti da un suv.
Alla guida dell’auto, un Mercedes Classe G, un uomo italiano di 78 anni che si è fermato a prestare soccorso. Le indagini sono in carico al I Gruppo Centro della Polizia Locale.