25.5 C
Roma

Beatriz Uomini e Donne, età e passato della corteggiatrice del trono classico

Beatriz Uomini e Donne, chi è la ragazza che ha incuriosito Brando e Cristian. Il mondo di “Uomini e Donne”, infatti, si arricchisce con l’arrivo di una nuova e affascinante corteggiatrice: Beatriz Dorsi. La giovane di origini brasiliane ha fatto il suo ingresso nello show come possibile conquista per i due nuovi tronisti, Brando e Cristian Forti, portando una ventata di freschezza e mistero nella competizione per il cuore dei due giovani uomini.

Beatriz Uomini e Donne, chi è

uomini e donne

Beatriz è nata in Brasile, ma la sua storia è profondamente legata all’Italia, dove vive da quando ha 7 anni. Nonostante non abbia ancora svelato la sua età nel corso del programma, sappiamo che è una studentessa universitaria.

In particolare, sta seguendo il corso di laurea in Scienze Politiche, con un focus su relazioni internazionali e studi europei, come dichiarato nella sua biografia su Instagram. Il suo impegno accademico è evidenziato anche dalla sua eccellente media universitaria.

Oltre alla sua passione per la politica e gli studi internazionali, Beatriz è coinvolta anche in un progetto di arte contemporanea a Milano, precisamente a Palazzo Reale. Questo aspetto della sua vita testimonia la sua versatilità e la sua apertura verso le diverse forme di espressione artistica e culturale.

Beatriz Uomini e Donne, vita privata

La storia di Beatriz, come ha raccontato lei stessa, è segnata anche da momenti emotivi e delicati. Ha rivelato di essere stata adottata da genitori italiani quando era ancora molto giovane, e questa esperienza ha forgiato la sua identità.

Beatriz ha anche condiviso con il pubblico di “Uomini e Donne” un aspetto molto personale della sua vita: non ha mai conosciuto la sua madre biologica. Questo è un tema toccante e complesso, e Beatriz ha raccontato che la sua madre biologica è scomparsa l’anno scorso e ha espresso il desiderio di vederla. Beatriz ha però deciso di rifiutare questo incontro, poiché sentiva che questa figura materna non meritava la sua presenza dopo tanto tempo di assenza.

ULTIME NOTIZIE

Real Sebastiani Rieti, vittoria contro Avellino in amichevole | A Sora finisce 79-64

Real Sebastiani Rieti, vittoria netta contro un'affannato Avellino Procede in modo spedita la pre-season della...

NPC Rieti, Ponticiello: “Da lunedì dovremo riprendere lucidità e freddezza fisica”

NPC Rieti - Luiss Roma, le parole di Coach Ponticiello Non è di certo andata...

NPC Rieti, disastrosa sconfitta contro Luiss Roma | Finisce 80-48 la sfida con i capitolini

NPC Rieti, pesano le assenze di Fabi e Cannavina Pre-season altalenante quella della NPC Rieti,...

Stella Azzurra Basket, il Comune di Roma sfrata la società da Via Flaminia

Stella Azzurra Basket, ricevuto lo sfratto della sede Non si apre nel modo più brillante...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Benacquista Latina, poker di acquisti per il settore giovanile

Benacquista Latina, 4 nuovi arrivi in ottica futura Dopo la cocente delusione ricevuta la scorsa...

Medaglia numero 600 nella storia delle Paralimpiadi: la conquistano Bernard e Plebani

Bernard e Plebani conquistano il bronzo nell'inseguimento individuale Lorenzo Bernard, guidato da Davide Plebani, conquista...

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali

Esordio dal 1' per Dia nella Lazio. Fonseca si affida a Fofana a centrocampo,...