Droga, armi e soldi in casa: 50enne nei guai, arrestato dai Carabinieri. Trovato stupefacenti, una pistola e denaro di dubbia proveniente: i carabinieri nel corso della perquisizione hanno trovato cocaina e l’arma con tre proiettili.
Droga, oldi e la pistola: arrestato dai carabinieri
Cocaina, soldi e una pistola con 3 proiettili. Un uomo di 50 anni, con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Guidonia Montecelio: i militari – durante un servizio antidroga – hanno fermato un soggetto con precedenti. Si tratta di un 50enne che a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 200 grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione, materiale vario per il taglio e il confezionamento dello stupefacente, nonché di 3mila euro in contanti, denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio.
In più, nel corso degli accertamenti, i carabinieri hanno scovato una pistola calibro 9, di fabbricazione precedente al 1920, priva di marca e di matricola, con 3 proiettili, detenute senza documentazione giustificativa. Lo stupefacente, l’arma, il denaro e il resto sono stati sequestrati. Il 50enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Rebibbia con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illecita di arma.