Ladri in casa del coreografo delle star Luca Tommassini. Il furto è avvenuto due notti fa a Roma. A dare l’allarme un suo assistente. Sul posto i carabinieri della compagnia Cassia che si occupano della vicenda.
Secondo quanto si apprende il coreografo, che si trova al momento all’estero, non ha ancora presentato denuncia quindi non è stato ancora fatto un elenco degli oggetti rubati.
“Vi lascio solo immaginare la devastazione che c’è ovunque” ha scritto su Instagram Tommassini condividendo alcune immagini della sua abitazione dopo il colpo. “Questa è forse la violenza più brutta che io abbia mai subito” aggiunge.
Originario di Boccea, dove è stato realizzato un murale a lui dedicato, Tommassini ha raccontato nel dettaglio il valore e cosa i ladri gli hanno portato via: “Si sono attaccati a tutto, ovviamente alle casseforti ma pure alle mie scarpe, camicie e mutande. Ma la cosa che fa più male, dove sono crollato in un pianto, sono i miei cassetti del cuore, quelli vicino al mio lato del letto, lì dove tenevo ogni piccolo oggetto appartenuto alle persone che ho amato e voluto bene nella mia vita!”.
Sul posto, dopo richiesta d’intervento al 112, sono intervenuti i carabinieri della compagnia Roma Cassia.