Grave incidente sul lavoro a Roma. Un operaio al lavoro in un cantiere nelle vicinanze di piazza Re di Roma è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale. Il lavoratore sarebbe caduto da un parapetto durante dei lavori in un immobile dello stabile.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo di 62 anni in ambulanza al pronto soccorso del San Giovanni, i carabinieri della stazione San Giovanni e i vigili del fuoco. Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Incidente sul lavoro a Roma, operaio cade da parapetto: è grave
L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi giovedì 28 novembre in via Domodossola all’altezza del civico 11. Secondo le prime informazioni l’operaio sarebbe stato impegnato in lavori di ristrutturazione in un appartamento quando per cause in corso di accertamento sarebbe precipitato dal parapetto finendo in un cortile interno alla strada a poche centinaia di metri da piazza dei Re di Roma.
Indagini in corso
Immediato l’intervento dei soccorsi con l’arrivo dell’ambulanza che l’ha trasportato d’urgenza in ospedale. La dinamica di quanto accaduto è in corso d’accertamento. Sul posto anche gli ispettori della Asl. Tra gli elementi da chiarire anche se siano state rispettate le norme di sicurezza.
Il ferito in prognosi riservata
L’uomo precipitato oggi da un palazzo a Roma è un uomo di 62 anni di origine egiziana. L’incidente è avvento nella tarda mattinata mentre era al lavoro in un appartamento in via Domodossola. L’uomo sarebbe caduto da un parapetto finendo in un cortile interno del palazzo. Sono stati subito chiamati i soccorsi e l’uomo è stato trasportato all’ospedale San Giovanni dove è ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono molto gravi, sarebbe infatti in pericolo di vita.
Notizia in aggiornamento