Mr Rain, piove l’emozione al Palazzo dello sport questa sera, 26 Novembre 2024, con uno spettacolo da non perdere: il giovane artista, in giro nei palazzetti italiani, sta portando alcuni dei suoi principali successi in scena con un crescente successo di pubblico e critica.
Emozione e suggestione, ma anche contaminazioni di generi e suoni ricercati in atmosfere poetiche: è in parte questa l’essenza dello spettacolo di Mr Rain, che questa sera allieterà fan di tutte le età al Palazzetto dello Sport a Roma.
Mr Rain in tour questa sera: appuntamento imperdibile
E’ tornato ad incantare il pubblico a Sanremo, con il suo brano “Due altalene” ed è ora sta girando con i live nei palazzetti d’Italia per cantare davanti al suo pubblico i suoi più grandi successi. Il tour di Mr Rain farà tappa nella Capitale quest’oggi, il 26 novembre al Palazzo dello Sport.
Dunque prosegue il viaggio dal vivo di Mr Rain con unaserie di canzoni in scaletta del suo Tour 2024 nei palazzetti dello sport. L’occasione ideale per ascoltare la musica dell’artista di “Supereroi” e di “Due altalene”, due pezzi che gli hanno dato la gloria sul palco del Festival di Sanremo negli ultimi due anni, per oggi al Palazzetto dello Sport.
Nelle due ore dello show, prodotto da Color Sound, Mr Rain intona le canzoni tratte dal suo ultimo album “Pianeta di Miller”, pubblicato lo scorso marzo, oltrei pezzi più rappresentativi della sua carriera. Questa la probabile scaletta.
Immortali
La fine del mondo
Paura del buio
I grandi non piangono mai
9.3
A forma di origami
Meteoriti
One Man Band
Notti
L’ultima volta
Non fa per me
Fiori di Chernobyl
Ops
Fuori luogo
Aria
Figli della notte
Carillon
Qualcosa di Grande
Grazie a me
Due altalene
Rainbow soda
Ti Amo ma
Honey
Ipernova
Sempre un po di te
Pericolosa
Supereroi