Incendio di un pullman turistico nel parcheggio dell’hotel Sheraton Golf, in zona Eur a Roma. Sul posto i vigili del fuoco, il mezzo è andato completamente distrutto. In parte è stato coinvolto anche un secondo pullman. Non risultano feriti.
La richiesta d’intervento alla sala operativa è arrivata intorno alle 6:20 di stamane. In via Salvatore Rebecchini, a due passi dall’autostrada A91 Roma-Fiumicino, è intervenuta la squadra Eur 11/A con l’ausilio dell’autobotte. I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere l’incendio che ha interessato il torpedone, andato completamente distrutto. Domate le fiamme, restano da accertare le cause.
I vigili del fuoco sono stati impegnati stamane anche all’interno di un maneggio nel quadrante sud della Capitale. Le operazioni di spegnimento hanno interessato una costruzione adiacente al maneggio e una parte della stalla, dove è rimasto leggermente ustionato un cavallo. Due persone, intossicate dal fumo, sono state assistite dai sanitari del 118. Una è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso.