Mio Figlio è rinato dopo la CRAPu. “A Viso Scoperto” puntata del 15/11/2024, con Giuseppe Cusumano, medico, Gino Carnevale, pubblicista e opinionista e Michele Lombardi, testimone terapia CRAPu. Trovi la puntata completa qui.
Puntate precedenti con il dott. Cusumano qui e qui.
Michele Lombardi racconta la sua esperienza con la CRAPu, la terapia Complementare, riducente e anti degenerativa, ideata dal ricercatore Puccio, terapia a base di glutatione, N-acetil-L-cisteina e vitamina C.
Inizialmente pensata per il cancro, il Dott. Cusumano, su suggerimento di Puccio, iniziò ad utilizzarla su suo figlio ammalato di Covid, dal momento che le terapie tradizionali non sortivano l’effetto desiderato, l’efficacia fu praticamente immediata. Da allora Cusumano e Puccio hanno adattato la terapia per la proteina Spike e l’mRNA da vaccino e in seguito Cusumano l’ha applicata con ottimi risultati in diverse patologie.
Dopo la CRAPu mio figlio sta molto meglio
Lombardi racconta che suo figlio è stato operato all’età di 10 anni per un tumore al cervello. Un’operazione difficile perché il tumore era molto profondo, tanto che i medici pensavano che il ragazzo non sarebbe sopravvissuto, invece l’operazione riuscì e il giovane si salvò.
Ma l’operazione aveva comunque lasciato dei segni indelebili, nel cervello del figlio c’era un buco e i due emisferi cerebrali erano danneggiati, le conseguenze furono nebbia mentale, difficoltà di parola e gravissime crisi epilettiche giornaliere, è andata avanti così per oltre 30 anni.
Due o tre crisi epilettiche al giorno, scomparse dopo l’inizio della terapia CRAPu, non solo il figlio parla molto meglio, la nebbia mentale è sparita e si sente talmente bene da aver iniziato anche a fare ginnastica. Segui il video per scoprire tutta la storia.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it