Pillole di bellezza. Lo stile “Old Money”, da tempo, domina le passerelle di moda internazionali ed eredita le tradizioni di abbigliamento delle élite, sia britanniche che americane, del diciannovesimo secolo. Riflette peculiarità artistiche come il minimalismo e valori come la semplicità e la sobrietà, con un’eleganza discreta rispetto alla ricercata ostentazione.
Essendo una delle tendenze di questo Autunno-Inverno, anche sui Social si è diffusa grandemente l’ attitudine a ricercare i look e gli accessori perfetti per ricrearlo. E… il make up? Quale potrebbe essere un trucco adatto a risaltare questo stile cosi delicato, ma di lusso?
L’esperta di sguardi Denise Spadafora David, estetista, onicotecnica, lamina maker e lash maker, oggi, ci mostra quali colori e prodotti utilizzare per ricreare un total look davvero elegante, rispettando a pieno questi canoni!
Per questo look avrete bisogno di:
- Una palette con colori terra… spoiler: non solo per gli occhi!;
- Pennelli;
- Matita nera;
- Rossetto nude.
Pochi semplici passaggi
”Come primo step, partiamo dagli occhi. Prendiamo il pennello adatto a sfumare l’ ombretto e andiamo a ricreare una base neutra. Dopo aver immerso il nostro pennello nell’ombretto, stendiamo il prodotto su tutta la palpebra mobile. Secondo passaggio: matita nera… ”
Guarda il video completo per scoprire il risultato!
Alle prossime Pillole di bellezza…