E’ finito in tragedia il giro in auto di tre ragazzi nel Frusinate. Un giovane di 20 anni è morto e due amici sono rimasti feriti nell’incidente stradale avvenuto nella notte a Ceccano. Per cause in corso d’accertamento l’auto guidata dal ventenne è andata fuori strada, sbattendo contro il guardrail per poi ribaltarsi più volte. Una carambola infernale durante la quale il giovane è stato sbalzato fuori dal mezzo. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo, il giovane è morto sul posto.
Tragedia nel frusinate, auto impatta sul guardrail e si ribalta: morto 20enne
Lo schianto è avvenuto intorno alle 2 di oggi sabato 9 novembre. I tre ragazzi stavano percorrendo la strada Asi-asse attrezzato a bordo di Peugeot 206, quando dopo l’incrocio con via Anime Sante, in direzione Ceccano, l’automobilista avrebbe perso il controllo del mezzo. L’auto ha sbandato finendo contro il guardrail per poi capovolgersi più volte sulla strada. Un impatto violentissimo con l’auto ribaltata e il 20enne sbalzato fuori dal veicolo per impattare sull’asfalto. Un colpo fatale per il giovane che è morto sul posto.
Feriti due amici
A bordo dell’auto c’erano anche altri due giovani, un 19enne ed un 16enne entrambi di Ceccano, che sono stati trasportati per accertamenti all’ospedale Spaziani di Frosinone. Non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri del radiomobile di Frosinone, una pattuglia di Giuliano di Roma e il comandante della stazione di Ceccano per i rilievi ed accertamenti.
La vittima aveva preso in prestito l’auto di proprietà della madre, una Peugeot 206, per trascorrere una serata in compagnia degli amici. Erano sul punto di rincasare quando è accaduta la tragedia. Secondo una prima ricostruzione, l’auto fuori controllo ha impattato contro il guardrail ribaltandosi più volte per poi finire la corsa capovolta sul tettuccio. I caschi rossi hanno estratto i due giovani dalle lamiere per affidarli al personale sanitario. Nulla da fare per il 20enne, sbalzato fuori dal veicolo. Nonostante i tentativi di rianimazione, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.