Real Sebastiani Rieti, Rossi: “Partita di grandi stimoli e di alta classifica”
La Real Sebastiani Rieti, sull’onda del successo appena conquistato contro la Fortitudo Bologna, si prepara ad affrontare una nuova sfida di vertice in Serie A2, ospitando domani sera la UEB Gesteco Cividale. La decima giornata rappresenta un banco di prova fisico e mentale, giungendo a sole 72 ore dall’ultima gara, contro un avversario in eccellente forma e attualmente a pari punti in classifica. La compagine friulana, guidata sapientemente da Coach Pillastrini, ha già trionfato su squadre di alta caratura, trasformando il proprio campo in un autentico bastione.
La Sebastiani, consapevole della necessità di un approccio impeccabile, punta a consolidare la sua brillante partenza stagionale, sfruttando la profondità del roster e cercando di imporre la propria intensità, come strategia per prevalere in un duello che promette spettacolo e alta competitività. Alla vigilia del match, coach Rossi ha commentato così il match che li vedrà protagonisti domani alle 20:00:
“Partita di grandi stimoli e di alta classifica. Dovremo approcciarla nel modo giusto con la massima attenzione ed il massimo rispetto. Questi sono i primi momenti importanti della stagione ma con energia cercheremo di portare a casa la vittoria, perché sappiamo di essere competitivi”.